REVIEW PARTY: Charm di Karen Morgan

Cari sognatori, fatevi sconvolgere dal nuovo romanzo di Karen Morgan!!!

Charm HD

Genere: erotic romance
Data di uscita: 6 febbraio 2020

Ebook

Il mio nome è Lillian Lewis, studio medicina e lavoro al Diamond, un night club, per mantenermi.
I miei giorni erano tutti uguali finché una sera, mentre mi esibivo, ho incrociato i suoi occhi: scuri e profondi.
Ha fatto irruzione nella mia vita senza nemmeno chiedere e ha cambiato tutte le carte in gioco.
Mi ero ripromessa che sarebbe stato solo del fantastico e appagante sesso, ma non avevo messo in conto il mio cuore.
Lui è James Raiford, ricco, affascinante, misterioso… il mio tormento.

La sinossi stuzzicante è solo la punta dell’iceberg di ciò che troveremo all’interno di questo libro… oltre alla storia intrigante tra Lillian e James, avremo una serie di colpi di scena e situazioni in alcuni casi veramente inaspettati ed adrenalinici.
Questa scrittrice ogni volta riesce a sorprendermi con le sue trame sempre molto originali, soprattutto per come riesce a mixare suspense, passione, segreti, riuscendo sempre ad essere credibile.

Lillian e James sono due protagonisti veramente interessati; lei è una ragazza che sa come farsi rispettare, anche se delle volte pecca un po’ d’ingenuità e rischia di farsi male. Sa come compiacere il suo uomo senza comunque farsi sopraffare dal suo volere e dalla sua posizione per così dire “di potere”.

<<A volte mi sale un tale sconforto che vorrei mollare tutto, poi mi dico che sono arrivata fin qui e non posso mandare all’aria i sacrifici fatti nella mia vita. Così stringo i denti e continuo a lottare per realizzare il mio sogno.>>

James crede che sia più facile usare potere e denaro, invece che cuore e sentimenti… non che sia un uomo spietato o crudele, anzi, ma il suo aver sofferto in passato lo porta ad agire in modo freddo e distante… così, almeno è ciò che crede lui, da tenere il suo cuore al riparo da nuovi dolori, ma non sempre le cose vanno come ci siamo prefissati…

<<La maggior parte della gente crede che sia fico andare a eventi importanti e poter permettersi tutto. E per carità lo è.
La parte spiacevole è quando rientro a casa.
Chiudo la porta alle mie spalle e ci sono solo io.
Ci sono stati eventi spiacevoli nella mia vita, che mi hanno spinto a isolarmi e concedere la mia fiducia solo a pochissime persone.>>

Ho apprezzato come la scrittrice ha delineato Lillian e James, così diversi come origini, come vita, come esperienze personali; i pov alternati e la sua capacità narrativa ci faranno vivere più intimamente la storia, attraverso i loro pensieri e le loro azioni.

<<Trascorriamo due ore o forse tre, l’uno di fronte all’altra, con la testa poggiata ai cuscinetti, coccolati dall’acqua e dalla schiuma, parlando di ogni cosa.
Argomenti stupidi, ma che ci fanno sorridere.
Scopro che la risata di Lillian è davvero graziosa e bella.
Noto maggiormente i particolari del suo viso, la luminosità dei suoi occhi quando sorride e le guance che si colorano di rosa quando si imbarazza per poi distogliere lo sguardo dal mio, mentre io riesco a tenerlo ben saldo su di lei.
Ho scelto proprio bene. Riesce a regalarmi un barlume di serenità.>>

Mi è piaciuto molto il fatto che la storia sia ambientata in Ungheria perché Karen Morgan con le sue meticolose e particolareggiate descrizioni mi ha fatto visitare dei luoghi a me sconosciuti… scrivo “visitare” perché mentre leggevo era tanta la precisione che quasi vedevo ciò che stavo leggendo…

L’unico appunto che mi sento di fare a questa storia è che ci sono troppe descrizioni degli amplessi tra Lillian e James, non perché siano spiacevoli, volgari o fuori contesto, anzi… la scrittrice è bravissima anche in questi frangenti, ma io qualche volta preferisco rimanere, per così dire, fuori dalla camera da letto, e intuire… prendete ciò come mio parere personale totalmente discutibile…

Detto ciò vi assicuro che da questa storia altamente adrenalinica sotto ogni punto di vista, non riuscirete a staccarvi finché non sarete arrivati alla fine!

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...