REVIEW PARTY: Giochi proibiti (Serie Vegas Crush, vol.2) di Raine Miller

Cari sognatori, eccoci con il secondo volume di questa bellissima serie di Raine Miller, edito Hope Edizioni!!!

51Uik0szMkL

SERIE: Vegas Crush, vol.2
GENERE:
sport romance, new adult
DATA DI USCITA: 6 febbraio 2020

Ebook / Cartaceo

C’è molto altro in me di quanto non abbia mostrato al pubblico.”
Georg Kolochev, VEGAS CRUSH

No, non bevo vodka direttamente dalla bottiglia. Non la verso nemmeno sui cereali a colazione. Non ho bisogno di andare in riabilitazione… a meno che non significhi starsene chiuso in una stanza, da solo, con una certa bionda mozzafiato. Ho esagerato con le feste, devo ammetterlo. Sì, mi sono anche guadagnato una certa reputazione da sciupafemmine, lontano dal campo di gioco. Questo perché sono stato imprudente con i miei post sui social, ma so bene cosa conta davvero nella mia vita.
Mi importa solo di due cose: l’hockey e… Pamela Jenson.
La mia fisioterapista preferita ha bisogno di me, più di quanto lei possa immaginare, perché sarò l’uomo che le farà conoscere il peccato.
Sì, proprio così.
Sarò il suo primo amante.
Peccare con Pam non è mai stato così eccitante.

*Giochi Proibiti è uno sport romance autoconclusivo, con protagonisti un ragazzaccio russo, campione d’hockey su ghiaccio, e una fisioterapista non proprio innocente! L’atmosfera si farà piccante, dove si fa fisioterapia…*

RECENSIONE: Colpo vincente (vol.1)

Non vedevo l’ora che uscisse questo libro… se non avete ancora letto il primo, vi consiglio di farlo, in primis perché è una storia deliziosa e poi perché alcune cose di questo libro potrebbero non esservi chiare.

Come vi dicevo prima non vedevo l’ora di leggere la storia di Pam e Georg.
Lui è un difensore dei Vegas Crush, squadra di Hockey su ghiaccio di Las Vegas; è sexy, donnaiolo impenitente, con la brutta abitudine di alzare un po’ troppo spesso il gomito, cosa non di certo idonea ad un atleta professionista come lui che punta ad arrivare ai massimi livelli nel suo sport.

<<La regola della non-fraternizzazione è stata stabilita per essere infranta.>>

Pam fa parte dello staff di fisioterapisti della squadra; è bellissima, seria e molto professionale nel suo campo, cosa non facile vista la tipologia dei suoi pazienti, grandi ragazzoni muscolosi, sempre con l’adrenalina a mille.
È un tipo piuttosto indipendente, è single, in quanto non ha ancora trovato quello giusto che riesca a far breccia nel suo cuore.

<<Non sono come Holly, che è sempre attenta con le sue relazioni. Io sono una da mordi e fuggi, sempre alla ricerca del prossimo toy boy scintillante. Però non sono una troia. Davvero. Ci tengo a dirlo.>>

Le loro vite inevitabilmente sono portate ad incrociarsi e l’attrazione tra i due non tarda a venir fuori, ma sono tantissimi i fattori che frenano Pam… in primis la clausola imposta dalla dirigenza che vieta la “fraternizzazione” tra gli atleti e lo staff che lavora con loro… Georg non è tanto ligio al rispetto delle regole e non sarà per niente facile resistergli.

<<Mia madre mi consiglierebbe di non perdere tempo dietro a un tizio probabilmente ubriaco l’ottanta per cento delle volte che non è sul campo da gioco. Li so che non dovrei. Perciò, non lo farò. Insomma, il divieto di fraternizzare con i membri della squadra in un certo senso m’inibisce, dato che adesso faccio parte dello staff.>>

Questa è una storia con dei momenti veramente bollenti… l’attrazione tra Pam e Georg è tratteggiata con una precisione minuziosa, sensuale, coinvolgente e al tempo stesso molto elegante, ma non è solo questa parte che è ottimamente rappresentata… anche i caratteri dei due protagonisti lo sono e grazie ai pov alternati lo si nota, viviamo pienamente i loro cambiamenti sia nel carattere che nel modo di agire e abbiamo una visione della storia in tutta la sua completezza.

Questa storia per quanto sia un genere per così dire ” spensierato”, tratta al suo interno anche degli argomenti delicati ed attuali quali: molestie sessuali su minore, su come reagire ed agire, dei problemi a livello lavorativo ma anche familiare a cui va incontro chi abusa di alcolici, di etica e comportamenti adeguati sul posto di lavoro e tanto altro… non posso dirvi tutto, altrimenti vi toglierei il gusto della scoperta.

Lasciatevi rapire da questa storia così ricca di avvenimenti, dai più frivoli ai più pesanti, mixati in modo da non essere mai troppo eccessivi né in un senso né nell’altro, che vi regaleranno ore di spensierata, intensa e piacevole lettura!

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...