SEGNALAZIONE: Racconti di Un Amore Proibito di Daniela Tess

daniela racconti

TITOLO: Racconti di Un amore Proibito
AUTORE: Daniela Tess
GENERE: romance, storico
Spin-off, racconti
DATA DI USCITA: 14 febbraio 2020

Ebook

Questo ebook contiene due racconti, un omaggio per tutte le lettrici e tutti i lettori della prima trilogia di Daniela Tess “Un amore proibito”.

Ritroveremo Alyce e Lucas, quattro anni dopo. Lei è a Tresham Manor e lui a Londra per partecipare alle riunioni del Parlamento…eppure un imprevisto rischia di turbare la serenità familiare. Alyce improvvisamente si ritrova ad aver bisogno della presenza di suo marito che però è lontano e ignaro di tutto…

 

Diamante invece è la storia di Violet e Jack, due fratellastri che non hanno in comune neanche una goccia di sangue.

Violet è figlia di un marchese e nipote di un duca: bellissima, sicura di sé, quasi spavalda e anticonformista per l’epoca. È  vissuta  molto protetta in una famiglia che l’ha viziata e amata. È abituata ad ottenere sempre quello che vuole ed ora quello che vuole è il duca di Stanley.

Jack, invece, è un orfano adottato dai genitori di Violet. Seppur lo reputino loro figlio a tutti gli effetti, è tristemente consapevole di essere diverso, di non avere sangue nobile né blu e di essere un figlio della plebe di oscuri natali. Vivendo a contatto con Violet, si innamora follemente della sua solarità, della sua vivacità e della sua determinazione. Un amore impossibile e scandaloso, un sentimento inconcepibile tra quelli che, anche solo per effetto di legge, sono considerati fratelli. La dolce sintonia e complicità che avevano da bambini sembra sparita, la giovane ormai è una donna pronta a rivolgere le sue attenzioni ad un aristocratico, poco incline a tenere vivi i legami di un tempo. Nonostante tutto, Jack la ama e si accontenta del  ruolo di fratello maggiore, nonché custode e difensore di sua sorella. Finché un giorno un tragico evento cambierà il corso delle loro vite…


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...