BLOG TOUR: SESSO O AMORE? – Gioca con me di Bibi Rouge

Cari sognatori, oggi partecipando al Blog Tour dedicato a romanzo di Bibi Rouge vi poniamo una domanda…

gioca con me cover

Titolo: Gioca con me
Autore: Bibi Rouge
Genere: erotico-sentimentale
Data di uscita: 13 gennaio 2020

Ebook

Beatrice ha finalmente raggiunto il traguardo tanto agognato: la maturità. Ora vuole vivere nella libertà più assoluta prima di iniziare l’università; sogna un’estate indimenticabile, la più bella della sua vita, ma le cose non vanno esattamente come sperava…
Lucio, fratello della sua migliore amica e ragazzo inarrivabile di cui è cotta da tempo, la avvicina e la coinvolge in una relazione senza limiti, ricca di desiderio sfrenato ed esperienze fuori dal comune. Con lui Beatrice svela e prova le fantasie più segrete; in sua presenza perde il controllo completamente, tanto da mettere a rischio se stessa. Sarà Alberto, un amico di Lucio, a farle capire che ciò che conta non è solo quello, che ci sono anche la testa e i sentimenti. Beatrice si trova così tra due fuochi, che accendono e stimolano due lati della sua personalità; starà a lei decidere da quale farsi scaldare.

gioca con me card

SESSO O AMORE?

C’è un proverbio africano che recita più o meno: “Nella sua vita una donna incontrerà due tipi di uomini: quello che le farà tremare le mani e quello che farà in modo che siano ben ferme.”
Beatrice ha diciannove anni e tutta la vita davanti. È immatura e vive i sentimenti come vive l’estate: con superficialità.
Ha una cotta irrisolta e mai dichiarata nei confronti di Lucio, il fratello della sua migliore amica; un ragazzo più grande di lei che ha sempre considerato inaccessibile.
La notte in cui lui la noterà cambierà tutto. Cambierà lei.
Il sesso con Lucio è esplosivo e appanna tutte “Le avventure estive, consumate in fretta con il bagnino di turno in una cabina o con qualche turista sui sedili di un’auto a noleggio”.
Presto, però, quella che è cominciata come una semplice avventura si trasforma in qualcosa di totalizzante, un’iniziazione che le fa abbandonare il mondo protetto dell’adolescenza per trasportarla in quello degli adulti.

“E in quel momento, in quel preciso momento, i flirt consumati nei locali giusto per dare un senso a una serata o il sesso fatto senza motivo, tutto quello che ero stata e che ero, ogni cosa era diventata uno scenario trasparente. E nel suo abbraccio, mentre ancora lo sentivo pulsare, avevo conosciuto una sensazione più forte dell’esperienza provata: appartenenza.”

Lucio le chiede di giocare, Beatrice accetta e non si tira indietro, quando è il momento di prendere l’iniziativa. Insieme esplorano, osano, vivono fantasie che di fatto per molti sono lecite soltanto nell’immaginazione. Che cosa succederebbe, però, se una fantasia prendesse forma nella testa e, soprattutto, nel cuore di Beatrice? Un altro ragazzo entra in scena: Alberto Casadei, un compagno della squadra di nuoto di Lucio. E lui non è tipo da accettare un triangolo…
E Beatrice scoprirà a sue spese che sesso e amore possono non essere la stessa cosa.

gioca con me banner bt


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...