SEGNALAZIONE: Royal Player – Oscar (I Rourke, vol.5) di Kylie Gilmore

ROYAL PLAYER-IT-1400

TITOLO: Royal Player – Oscar
Versione Italiana
SERIE: I Rourke, vol.5
AUTORE: Kylie Gilmore
GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 21 febbraio 2020

Ebook

Polly

Sono una principessa di 23 anni, moderna, legata a regole più adatte al medioevo. La salute in declino di mio padre significa che sarò presto regina, ma, essendo una donna, non mi permetteranno di regnare da sola. Posso sono reclamare il mio diritto di nascita sposando l’uomo che hanno scelto per me, un uomo d’affari utile per il regno.
I miei genitori non hanno intenzione di cambiare idea. Se non obbedirò, mio cugino, più giovane di me, prenderà il mio posto, e solo perché è un maschio.
Sono io quella che deve cedere, o rinunciare e perdere tutto, la mia famiglia, il mio diritto di nascita, la mia isola.
Non ho mai incontrato un uomo che mi abbia tentato tanto a rischiare un regno… poi ho incontrato lui.

Oscar

Io sono quello bello. Se dovete individuarmi in mezzo al clan dei Rourke, ecco come dovete fare. Mi infastidisce che non ci si aspetti niente dal quartogenito oltre a far lampeggiare il mio straordinario sorriso per la stampa? Forse. Mi piacerebbe essere necessario, almeno a una persona che mi veda come essenziale per qualcosa di importante? Sì.
E poi incontro lei.
Solo che il fulmine mi ha colpito per la donna sbagliata. Lei è a Villroy solo per un breve periodo prima di dover tornare a casa e sposare l’uomo che hanno scelto i suoi genitori. Se non lo farà, perderà il diritto di regnare.
Rinuncerei a Polly, se ci tenessi veramente a lei. Ma ho la forza di resistere alla donna più perfetta che abbia mai incontrato?

ESTRATTO

Anna fa le presentazioni, cominciando da mia madre. L’entusiasmo di Polly è contagioso. La mia riservatissima madre sta sorridendo. Lucas e Alice sembrano affascinati. Solo Adrian resta un po’ sulle sue, come succede spesso. Polly gli fa l’occhiolino ma lui mantiene la sua faccia da poker.
E poi, finalmente, arriva da me. Ho la bocca che sembra piena di sabbia, ho la testa completamente svuotata dalla capacità di flirtare.
«Questo è Oscar» dice Anna. «Oscar, Polly.»
«Sono lieto di conoscerti» riesco a dire.
Polly reagisce appena, fissandomi senza battere le palpebre prima di mormorare: «Anch’io.» Poi si rivolge ad Anna, chiedendole allegramente: «Come stai?»
Non mi ha dato una seconda occhiata. A me! Quello bello! Ha ammiccato ad Adrian.
Non sono geloso. Solo sorpreso.

Scopriamo l’autrice…

Kylie Gilmore è l’autrice Bestseller di USA Today delle serie: I Rourke; The happy endings Book Club; The Clover Park e The Clover Park STUDS. Scrive romanzi rosa umoristici che vi faranno ridere, piangere e allungare le mani per prendere un bel bicchiere d’acqua.
Kylie vive a New York con la sua famiglia, due gatti e un cane picchiatello. Quando non sta scrivendo, tenendo a bada i figli o prendendo debitamente appunti alle conferenze per gli scrittori, potete trovarla a flettere i muscoli per arrivare fino all’armadietto in alto, dove c’è la sua scorta segreta di cioccolato.

I libri della serie:
Royal Catch – Gabriel (Vol. 1)
Royal Hottie – Phillip (Vol. 2)
Royal Darling – Emma (Vol. 3)
Royal Charmer – Lucas (Vol. 4)
Royal Player – Oscar (Vol. 5)
Royal Shark – Adrian (Vol. 6)

Prossimamente Royal Shark – Adrian (Vol. 6)


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...