DOPPIA SEGNALAZIONE: Salvare Rayne (Delta Force Heroes, vol.1) – Salvare Emily (Delta Force Heroes, vol.2) di Susan Stoker

1387764043

Titolo: Salvare Rayne
Serie: Delta Force Heroes, vol.1
Autore: Susan Stoker
Genere: military romance
Traduzione: Zecchin Patrizia
Data di uscita: 1 gennaio 2020

Ebook / Cartaceo

L’assistente di volo Rayne Jackson è abituata alle cancellazioni, ma non si sarebbe mai immaginata che il suo ultimo viaggio avrebbe portato a un travolgente giro per Londra con un attraente sconosciuto… o a una notte nel suo letto, che le avrebbe cambiato la vita.
Una notte è tutto ciò che l’enigmatico uomo può offrirle, e Rayne la accetta con entusiasmo, nonostante tema che non le possa bastare.
Tornando a casa dopo un’altra missione estrema, Keane “Ghost” Bryson non aveva pianificato di sedurre qualcuno durante la sua sosta, ma Rayne è troppo dolce per resisterle.
Essere un membro della Delta Force significa mentire per proteggere la propria identità, il che è una sfortuna, considerando che Rayne sembra fatta per Ghost, compreso il tatuaggio sulla sua schiena e per la prima volta nella vita, prova un profondo rimpianto quando il mattino seguente se la lascia alle spalle senza nemmeno salutarla.
Rimangono entrambi scioccati quando, mesi dopo, si incontrano di nuovo, nelle peggiori circostanze possibili. A quanto pare il destino ha dato loro una seconda possibilità… se riusciranno a sopravvivere alla situazione terroristica in cui si trovano, se Rayne riuscirà a perdonare a Ghost le bugie, e se Ghost stesso, saprà fidarsi del fatto che Rayne sia abbastanza forte, da sopportare i segreti e l’incertezza che derivano dall’amare un soldato della Delta Force.

divisore2

956711177

Titolo: Salvare Emily
Serie: Delta Force Heroes, vol.2
Autore: Susan Stoker
Genere: military romance
Traduzione: Zecchin Patrizia
Data di uscita: 1 gennaio 2020

Ebook / Cartaceo

Affittare l’appartamento sopra il suo garage, non doveva essere una decisione che gli avrebbe cambiato la vita, ma quando il soldato della Delta Force, Cormac “Fletch” Fletcher, incontra Emily Grant, sente un legame istantaneo. Non sopporta il pensiero che Emily e la sua bambina vivano in un luogo non sicuro. Offrirle un affitto economico è un piccolo prezzo da pagare per la loro sicurezza… e la tranquillità di Fletch.
Essere una madre single è, nella migliore delle ipotesi, dura, ma prendere in affitto l’appartamento di Fletch a un prezzo estremamente conveniente, rende la vita di Emily molto più semplice… finché tutto cambia. All’improvviso, tutti i soldi che sta risparmiando grazie alla generosità di Fletch, finiscono nelle mani di un ricattatore, e quel poco cibo che può permettersi, va a sua figlia Annie, per far sì che la bambina non vada a letto affamata… lasciando Emily sempre più debole.
Quando un malinteso la porta a presumere che Fletch sia coinvolto nel ricatto, non solo lui dovrà riguadagnarsi la sua fiducia, ma dovrà anche trattare con un uomo che nutre rancore verso Fletch e tutto il suo team Delta Force. Un compito che diventa più difficile, quando quell’uomo pericoloso mette le mani su Emily e Annie…


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...