REVIEW TOUR: Choice (Bull Riders Series, vol.2) di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Cari sognatori, eccoci alla seconda storia intensa nella serie scritta a quattro mani da Silvia Carbone e Michela Marrucci!!!

51hqWcBT-pL

SERIE: Bull Riders Series, vol.2
GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 24 febbraio 2020

Ebook

Lisa Rogers ha ventiquattro anni e fin da piccola vive nel ranch degli Smith, dove la madre faceva la governante. Da sempre unica ragazza del gruppo dei cowboy di “Shooters”, Lisa considera tutti come fratelli maggiori… tutti tranne Liam Parker. Quest’ultimo, però, per poter realizzare le sue ambizioni, sarà costretto a fare delle scelte e ad allontanarsi da Lisa. Dopo un’assenza di due anni, Liam ritornerà a Hardin e dovrà fare i conti con i sentimenti e le emozioni che lo legavano a Lisa. Lei non è più la ragazzina spensierata che ha lasciato. È cresciuta ed è diventata una donna bellissima dalla quale è difficile star lontani.
Battute al vetriolo e rancore caratterizzano il loro nuovo rapporto: il segreto che custodisce Lisa potrebbe allontanarli per sempre.

RECENSIONE: Legacy (vol.1)

Dopo il primo romanzo della serie torniamo ad Hardin nel Montana nel ranch che fa da sfondo a queste romantiche ed intense storie d’amore.
Abbiamo conosciuto la fiera Swami con il sensualissimo Riley e come personaggi secondari sullo sfondo c’era la storia di Liam e Lisa.

Fin dall’inizio si comprende come ci sia una forte intesa tra Lisa che è la figlia della governante del ranch e Liam ,uno dei sexy cowboy che lavorano lì. Tra i due sboccia la passione, ma Liam ha il sogno di gareggiare per rodei e ben presto riceve una proposta da non poter rifiutare. Lisa mette da parte il suo amore per concedergli la libertà e Liam parte senza più voltarsi indietro.

“Le lacrime iniziarono a scorrerle sulle guance sapendo che quella sarebbe stata la sua ultima notte con lui. Lo avrebbe lasciato andare permettendogli di vivere il suo sogno, perché sapeva che in quel mondo non c’era posto per lei. Nella vita bisognava fare delle scelte, e la sua sarebbe stata una “scelta” d’amore.”

Passano tre anni ed il divario tra i due sembra incolmabile… un amore spezzato ed un segreto inconfessabile getta un abisso ma il destino permette a Liam di tornare.
Rancore e rabbia sembrano avere la meglio, ma basta rivedersi e nulla è cambiato.

“Quella sensazione quando l’aveva guardata di nuovo dopo tanto tempo… Possibile che Lisa non avesse avvertito lo stesso brivido che aveva provato lui rivedendola? “

Il bisogno di verità, il conoscere quelle risposte diventa vitale come l’aria. Il desiderio esplode e quella chimica incandescente divampa.
Scoprire verità taciute, il non potersi fidare di chi pensavamo di poter conoscere bene, dilaniano l’anima.

“Il mondo le crollò addosso. Sapeva che era arrabbiato ma sentirlo pronunciare quelle parole con quel tono di disprezzo, le procurò un dolore inimmaginabile. Era come se le avesse appena sferrato una pugnalata al cuore, guardandola agonizzare senza nessuna pietà…”

Questa volta il destino dà ai nostri innamorati un’altra occasione e Lisa non può permettersi di lasciare andar via il suo uomo di nuovo,ma farà di tutto per riprenderselo.
In questa intenso ed emotivo romanzo da segnalare ha due personaggi per cui impazzirete, Savanah e Archer, di cui non vi svelo altro…

“Il sorriso tornò sulle labbra di Savannah quando gli salì sulla schiena incrociando le braccia sul suo petto per sostenersi. «Cosa hai detto prima?» insistette quando lui riprese a camminare. «Che un giorno ti sposerò» mormorò Archer a fior di labbra per non farsi sentire”

Non vi nascondo che leggendo queste pagine mi sono commossa più di una volta dalla tenerezza struggente di alcuni passaggi ed infervorata per la passione intensa tra i due protagonisti.
Se avete voglia di momenti spensierati potete trovarli tra le pagine di questa bella storia d’amore sullo sfondo di questa terra incantata.

Alla prossima lettura! ❤

Rosanna S. (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...