REVIEW PARTY: La seduzione del proibito (duologia, vol.1) di Ester Ashton

Cari sognatori, rieccoci di nuovo con il romanzo di Ester Ashton!!! Stavolta ce ne parla la nostra Rosanna S.!

76743615_3279955832078067_6143798146804744192_n(1)

GENERE: romance, suspense
DATA DI USCITA: 31 gennaio 2020

Ebook

(non autoconclusivo)

Jay Hunt ex pilota aveva tutto: fama, ricchezza, un matrimonio felice e una moglie che amava. Ma quella vita perfetta si rivela essere un fragile castello di carte e ben presto si rende conto che tutto ciò che ha sempre creduto unirli, in realtà era solo un’illusione.
Ava Jenkins lavora come stagista al Denver post, ha una vita felice e dei genitori che adora, ma un incidente distrugge quella felicità e la catapulta in qualcosa di pericoloso.
L’incontro con Jay non sarà idilliaco, ma l’attrazione che sentono è forte. Riusciranno a resisterle o soccomberanno facendosi sedurre dal proibito?

Un segreto non rivelato, il passato che bussa alla porta e una minaccia incombente, turberanno le loro vite, tutto questo li unirà o li farà dividere per sempre

Ci sono dei giorni destinati a restare impressi nella memoria, giorni dove tutto scorre placido, credi di avere in mano la tua vita, i tuoi sogni e poi.. Irrompe l’imprevisto e nulla è come prima, tu non sarai mai più come prima. Di colpo ogni certezza sfila dalle mani come fosse un pugno di sabbia e non resta niente. Niente per cui combattere e nessuno in cui credere. Il sospetto diventa il tuo compagno fidato.

“Era chiaro che ci avevano seguito sin da quando eravamo partiti, cogliendo l’istante giusto per far scattare la trappola. E lo era stata: infida, brutale, violenta, senza alcuna via di scampo.”

Per Ava nulla mai più sarà come prima, quando la massima aspirazione della vita era solo riuscire a far pubblicare un articolo con la propria firma. Ma sarà proprio il suo istinto da reporter a ridarle uno scopo di vita e a cercare la verità.

Ma la stessa vita che sembra toglierti tutto in un altro giorno indelebile le fa incontrare anzi scontrare l’uomo più brioso, sexy e virile mai incontrato, Jay Hunt, un ex pilota.

“Perché Jay era tentazione pura… Una seduzione proibita… Tormento infinito… Smania immensa di diventare tutt’uno con lui… Attrazione e sex appeal… Depravazione violenta che non potevo fare a meno di desiderare.”

Jay è la quinta essenza del maschio Alpha, che trasuda testosterone ad ogni passo, che ama trincerarsi quell’aria da duro che non ha bisogno di niente e nessuno. Quell’uomo dal cui magnetismo ti lasci attrarre al punto da diventare creta nelle sue mani.
Jay è in bilico tra un passato con dei conti in sospeso e uno scricciolo di donna sexy e sensuale alla cui vista sente un senso di protezione mai provato prima ed una passione che travolge i suoi sensi.

Lei ha scritto chiaramente che è una portatrice di guai e lui non sa resistere alla tentazione di volerla tutta per sé.

“Un attimo… E percepii tutto il suo dolore, la sua pena e la sua negazione della realtà. Un attimo… E avvertii il ghiaccio che ammantava il mio cuore sciogliersi sempre di più, accettando quel fuoco rovente che scatenava una brama indomabile. Un attimo…”

Quest’amore entra travolgendo tutto con una forza dirompente, reso incandescente da questa folle attrazione che li devasta e da quel modo di tenersi testa che fa andare fuori quella del lettore!

Scene ricche di sensualità come ben ci ha abituato quest’autrice con il giusto equilibrio che la contraddistingue, sempre pagine ricche di erotismo, mai volgare.

Ma a lasciare sgomento il lettore è il brivido adrenalinico che pagina dopo pagina ti cattura fino all’ultimo. In bilico tra bene e male… di chi fidarsi quando il male sembra spandersi a macchia d’olio?

Ho visto una crescita dell’autrice a voler giocare il tutto per tutto spiazzando e sconvolgendo equilibri, mozzando il fiato fino all’agoniato seguito. È un rischio il tutto che ammiro profondamente, un salto per andare oltre a dei cliché.

Che dire di più se non di invitarvi alla lettura di questa passione proibita per regalarvi brividi di piacere indimenticabili.

Alla prossima lettura! ❤

Rosanna S. (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...