REVIEW PARTY: Mister Teacher (Getting Some, vol.2) di Emma Chase

Cari sognatori, ritorna Emma Chase con un nuovo ed emozionante romanzo, edito Newton Compton Editori!!!

41jrXmuCHEL

SERIE: Getting Some, vol.2
GENERE:
romance, new adult
DATA DI USCITA: 2 marzo 2020

Ebook / Cartaceo

Dean Walker non ha bisogno di darsi troppo da fare nella vita: dotato di un’intelligenza fuori dal comune e di un vero e proprio talento per la batteria, riesce facilmente in quel che gli piace. E così ha accettato il posto di insegnante di matematica nel liceo della città in cui è cresciuto e trascorre le estati suonando con la sua band. Non ama le complicazioni legate alle relazioni sentimentali impegnative e considera le avventure di una notte più che sufficienti. Finché non incontra Lainey Burrows. Lainey è diversa dalle altre e Dean non riesce a togliersela dalla testa dopo avere trascorso una notte piena di passione con lei. Possibile che abbia trovato la donna giusta, una a cui valga la pena dedicare il proprio tempo? Quando scopre che il figlio adolescente di Lainey è uno dei suoi studenti, capisce che il destino gli sta dando una possibilità: potrebbe essere l’occasione giusta per dimostrarle che ha deciso di fare sul serio…

Autrice bestseller del New York Times
Pubblicata in 23 Paesi
L’amore può sempre insegnarti quello che ti eri illuso di sapere…

Ho letto “Mister Teacher” in una sera, è una storia ricca di romanticismo, ironia, passione…

Dean il nostro protagonista maschile è un professore di matematica con un passato da playboy, anche se adesso sembra aver messo finalmente giudizio pur non reputandosi ancora pronto ad intraprendere un rapporto serio con una donna; durante l’estate si trasforma in un sexy batterista e con la sua band suona in un locale, ed è proprio qui che incontra Lainey, una giovane mamma single che sta festeggiando il suo nuovo lavoro… tra loro scatta subito una forte attrazione che sfocia in una folle e soddisfacente notte di sesso per entrambi.

” <<Ciao>>. È addirittura più bello da vicino – gli occhi sono celesti con alcune pagliuzze verdi e gialle. Occhi del colore dell’oceano. <<Sono Dean>>. Dean. Un bel nome. Un nome da playboy, da tipo sexy. Gli sta bene. <<Ciao. Sono…>>. <<Bellissima>>, dice convinto. Perché lo pensa sul serio. <<Sei davvero bellissima>>. Basta questo per farmi sciogliere ai suoi piedi. Sono spacciata. Morta. Andata. Sono sua. Non sono una ragazza facile… Ma Dean, il batterista dagli occhi color dell’oceano, è straordinario. “

Il mattino dopo si saluteranno con l’idea di non vedersi più, ma così non sarà… una serie di eventi li porterà ad incontrarsi nuovamente…

Ci sono tanti aspetti che ho amato di questa storia, il rapporto tra Lainey e suo figlio adolescente Jason, ma anche quello con le sue 4 sorelle e coi suoi genitori; le loro dinamiche familiari sono veramente divertenti e veritiere, così come è interessante il suo lavoro, lei ha un blog dove posta video su bricolage, riciclo di materiali di recupero per abbellire le proprie case, ricette e tanto altro… tutti questi momenti e questi personaggi arricchiscono la storia in modo originale e piacevole.

<<Sono una lifestyle blogger. Carico video in cui di consigli d’arredamento, di moda e di bellezza. Il blog porta il mio nome: Vita con Lainey. Facebook ha acquisito il mio canale e mi ha fatto un contratto di un anno per una serie sul web a cadenza settimanale.>>

Così come è molto bello il rapporto che Dean instaura coi suoi allievi, dei piccoli genietti in matematica, lui fa di tutto per non farli sentire “diversi” dai loro coetanei… ho amato come li spinge ad alzare il naso dai libri e a vivere la vita da adolescenti quali sono; fantastico il rapporto con la sua adorabile nonna e con tutto ciò che le gravita intorno.
Inutile dire che ho adorato ogni momento tra Dean e Lainey, sia che si trattasse dei loro intensi incontri passionali, sia che fossero momenti di dolci coccole, divertenti baruffe o dolorosi confronti.

Mi è piaciuto anche rincontrare alcuni protagonisti del libro precedente “Ex”, se non lo avete letto non ci saranno problemi nei riguardi di questa, dato che è una storia a sé stante e non vi fareste dei grossi spoiler, ma vi perdereste un altro piccolo gioiellino della Chase.
Insomma questo libro racchiude non solo una stupenda storia d’amore, troverete tanto altro al suo interno, ma che non vi dirò… dovrete scoprirlo da soli!

Se avete voglia di un libro che vi faccia sentire coccolati e vi lasci con il cuore colmo di dolci sentimenti, questo è quello giusto. ❤

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...