REVIEW PARTY: Affari di cuore di Fiona Cole

Cari sognatori, Paola Ciccarelli con il suo grande lavoro di traduzione, ci dona un nuovo e particolare romanzo, quello di Fiona Cole!!!

Affari di cuore di Fiona Cole (cover)

GENERE: erotic romance, MMF
DATA DI USCITA: 2 marzo 2020

Ebook

Con un romanzo sensuale, audace ed emozionante, Fiona Cole fa il suo debutto in Italia. Affari di cuore è un intenso viaggio lungo il sentiero delle emozioni, dell’erotismo e dell’accettazione di sé.

L’ho amato per primo.

Jake era il mio migliore amico al college – il mio migliore amico etero – finché una notte non è diventato qualcosa di più. Potrà anche essere fuggito dopo quello che è successo tra di noi, ma io non l’ho mai dimenticato.
Cinque anni dopo, quando il destino ci fa rincontrare, ha una fidanzata al suo fianco. Carina è bella e determinata, e attira la mia attenzione quasi quanto lui.

Una partita a obbligo o verità si trasforma in una notte selvaggia e in una relazione dove i nostri sentimenti mutano in qualcosa di più grande di quanto intendessimo.
Ma cosa succede quando i nostri sentimenti diventano più profondi? Posso farcela a stare con tutt’e due?

Se significa poter avere lui, allora li amerò entrambi.

Parlarvi di questa storia non è facile, dato che non è la solita storia d’amore tra due persone… questa volta le persone sono tre, e tutte e tre sono emotivamente coinvolte; ci sono dei momenti estremamente passionali che ho trovato sublimi, in certi casi è facile cadere nel volgare e negli eccessi, qui non è successo…

Non ho trovato nulla che mi disturbasse, le descrizioni ed i dialoghi usati in questi frangenti sono stati assolutamente credibili e coinvolgenti; la scrittrice è stata capace di fare sentire tutta la passione, l’alchimia e l’attrazione che permea gli incontri di queste tre persone… ma non è solo durante il sesso che il rapporto a tre è stato credibile, lo è stato anche durante le loro normali interazioni di vita quotidiana.

La coppia diciamo “principale” di questa storia è formata da Jake e Carina, tra loro c’è dapprima una grande amicizia che pian piano sfocerà in amore, oltretutto sono colleghi e hanno una gran stima l’uno dell’altra.
Li incontriamo a quasi un passo dal matrimonio, anche se la data non è stata ancora decisa, proprio questo futuro evento ed un nuovo progetto lavorativo insieme a Jake, stanno facendo notare a Carina alcuni lievi cambiamenti nel suo fidanzato… per calmare questi suoi pensieri deciderà bene di coinvolgere Jackson, il loro nuovo cliente, in un gioco stuzzicante… Ma lei non sa chi è Jackson per Jake…

<<Dopo che la porta si chiuse dietro di Jackson, ci volle un intero minuto perché l’attenzione di Jake tornasse su di me. E anche allora rimase a fissare il suo piatto per un po’…
Sollevò lo sguardo, quasi sorpreso di trovarmi ancora lì seduta lì. Mi mordi l’interno della guancia per nascondere il dolore che scaturì nel mio petto.>>

Carina è un vero peperino, molto in gamba nel suo lavoro, anche se poco apprezzata da un padre dalle idee piuttosto antiquate, sexy, spiritosa e molto intraprendente; mi è piaciuto tantissimo questo personaggio femminile, una donna che ha il coraggio delle sue azioni, sia che si tratti del suo lavoro, del suo difficile rapporto col padre o di Jake… è diretta, sfacciata ed intrigante.

Jake è il classico uomo di successo, bello, simpatico, sensuale, ricco di iniziative sia sul lavoro che in camera da letto, o sulla scrivania, o…
Lui è un personaggio che mi suscita sentimenti contrastanti, in alcuni momenti ho avuto voglia di sbatterlo focosamente al muro, altre volte lo avrei preso a calcioni.

Jackson è speciale, è un uomo tenero e sexy in egual misura, fiero di se stesso; l’ho apprezzato in ogni momento, il suo essere così sfacciato, ironico, irresistibile, pazzescamente sexy, ma anche tanto dolce e fragile, impossibile non innamorarsene!

<<Guardaci. Non posso essere solo tuo amico.>>…<<Ogni volta che ti vedo, ti desidero disperatamente. Devo trattenermi dal reclamati. E non capisco nemmeno il perché. Non. Lo. Capisco.>>…<<Le mie mani. Non riesco a controllare nulla. Il mio corpo ti vuole, e non importa quanto sbagliato sia perché sono legato a qualcun altro, non posso impedirlo. Non riesco a smettere di desiderarti…>>

Come dicevo inizialmente non è una storia semplice… è ricca di tante sfaccettature, non c’è solo sesso, forte, passionale, travolgente, ma ci sono in ballo forti sentimenti, dolorose e difficili decisioni da prendere… Ferire chi si ama non è mai facile, ma se da questo dipende la nostra felicità, e forse anche quella di chi in un primo momento rimane ferito, probabilmente scegliere potrebbe risultare più facile… Forse…

È una storia colma di coraggio, in ogni senso, ad esempio quello di Carina nei confronti di suo padre e di se stessa, o quello di Jake nel guardarsi veramente dentro, o quello di Jackson, nel non mollare mai anche davanti ad ostacoli che sembrano essere insormontabili.
Ma è anche una storia d’amicizia e di stima profonda, d’amore, d’affetto… bollente in certi frangenti e da scompisciarsi dalle risate in altri.

La scrittrice a parer mio ha saputo mixare momenti ad alto tasso erotico ad altri di vita quotidiana, lavorativa e familiare, di bella normalità creando una storia assolutamente perfetta e credibile sotto ogni punto di vista, piacevole, intrigante, passionale, tenera e divertente.

Vi appassionerete talmente tanto alle vicende di Jake, Carina e Jackson, che sono sicura divorerete questo libro in poche ore!

Non posso far altro che ringraziare Paola Ciccarelli, per averci permesso di poter scoprire questo gioiellino tramite la sua eccellente traduzione! ❤

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...