RECENSIONE: Endre (Fratelli dei Luoghi Oscuri, libro due) di Miranda Bailey

Cari sognatori, eccoci con il nuovo romanzo della fantastica serie di Miranda Bailey!!!

41NQn5k2tsL

SERIE: Fratelli dei Luoghi Oscuri, libro due
GENERE:
paranormal romance
DATA DI USCITA: 9 giugno 2019

Ebook

I Luoghi Oscuri sono governati dai draghi e questo drago ha trovato la sua compagna. Endre continua la serie “Fratelli dei Luoghi Oscuri” e sta portando altre sorprese con sè. Esiliato in una vita di solitudine, questo fratello vola per conto suo, ma non per molto. Una donna umana bisognosa di aiuto, una terra in tumulto e un male antico come il tempo cambia la vita di questo drago solitario, ma la donna che è la sua compagna di vita rimarrà o scapperà dall’ignoto?

RECENSIONE: Wruin. Fratelli dei Luoghi Oscuri, libro uno

ATTENZIONE
Per chi non ha letto il primo volume, qui NON c’è rischio di spoiler, perché ogni volume è incentrato su un personaggio differente, ma con un unico filo conduttore che li lega.
Invitiamo comunque alla lettura del primo per avere una visione più completa e goderne appieno! 🙂

Sognatori oggi vi accompagno attraverso le pagine della magica penna di Miranda Bailey in questo secondo capitolo denso di emozioni, passione e magia!

Dopo aver divorato Wruit in un solo respiro sono rimasta rapita da Endre, un “uomo” esiliato anni addietro proprio dal primo per essersi rifiutato di eseguire i suoi ordini. Lui esiliato in un luogo tutto suo, in solitudine e silenzio ha visto scorrere gli anni e i secoli fino ad arrivare ai giorni nostri ove nei sogni la musa della sua anima gemella ormai è vicina…

Ma sarà pronta a scoprire la verità celata dietro miti e leggende?

Thyra, una donna che nella sua vita tante ne ha subite a causa di colui che è diventato da tempo suo ex marito l’ha soffocata, oppressa ed anche dopo la separazione le sevizie sono perpetrate fino a portarla a fuggire lontano, acquistare una barca e vivere libera affrontando le sue paure. Un donna dal carattere forte e pragmatica che crede solo in ciò che è reale.

Miranda attraverso poche pagine ci coinvolge nella magia di un legame predestinato, di un destino dell’unione di due anime gemelle che fuse insieme diventano un tutt’uno, ma al tempo stesso alla complessità della mente umana di vedere al di là di mere favole attestandone la veridicità con mano, ma anche rasentare la pazzia.

Il potere non solo del corpo ma anche della mente stessa inoltre ci porta a scoprire il passato di Endre ed i legami di sangue con i suoi fratelli, uno fra tutti dove la rabbia ne è il cardine e che proprio come il detto “nomini il Diavolo, eccolo qui!” torna nella sua vita… non solo… portando con sé notizie e rivelazioni in grado di cambiare le sorti di molte vite.

Mi è piaciuto tantissimo, che anche se breve ma mi ha fatto ritornare in un attimo in quel mondo magico dove come una bambina in punta di piedi sempre più smaniavo di scoprire e non da meno di restare stupita dell’evolvere della storia.

Non mi resta che attendere il prossimo volume che spero presto venga tradotto per noi inguaribili sognatori, amanti di fate, draghi e magia! ❤

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...