TOUR RECENSIONI: Lezioni d’amore (Latinos, vol.6) di Marianna Vidal

Cari sognatori, riprendiamo il nostro Tour Recensioni dedicato alla serie di Marianna Vidal! Oggi vi presentiamo il sesto volume…

51acvMi1u2L

SERIE: Latinos, vol.6
GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 2 gennaio 2019

Ebook / Cartaceo

Jessica non crede più agli uomini. Una brutta esperienza passata l’ha convinta che sono tutti uguali: interessati esclusivamente alla sua bellezza esteriore e ai soldi di suo padre, Adam Miller, potente produttore cinematografico. Così, quando Mister Tutte lo Vogliono le chiede di uscire, per poco non gli sbatte la porta in faccia.
Rafael Canoa è quanto di più lontano dal tipo di uomo che lei cerca per farsi una famiglia: troppo appariscente, sexy e desiderato dalle donne. L’ultimo uomo sulla faccia della terra che prenderebbe in considerazione, ma…
Spinto dalle circostanze, Rafael è costretto a invitare quell’insopportabile donna a uscire con lui, ottenendo un drastico e insolito rifiuto. Per fortuna non è uno che si arrende facilmente, perché al di là delle apparenze, quella donna nasconde qualcosa e, per scoprire di cosa di tratta, è disposto a mettersi a nudo, dimostrandole che le apparenze ingannano e che l’amore non è una ricetta preconfezionata.
Tra Stati Uniti e Messico, con ambientazioni mozzafiato, scopriremo che ci sono lezioni che leniscono le ferite e offrono al cuore nuove e intense emozioni.

Il romanzo contiene il primo capitolo del nuovo romanzo della serie Latinos, Mio unico amore!

NOTA BENE: Il presente volume è già stato pubblicato con il titolo “Hollywood, mi amor!”. Non ci sono grosse variazioni rispetto al precedente e dunque se ne sconsiglia l’acquisto, se si è già in possesso dell’altro.

AUTOCONCLUSIVO

Nel sesto libro di questa serie conosciamo Jessica e Rafael.

Jessica Miller è la figlia del grande produttore cinematografico Adam Miller, con un carattere un po’ schivo e poco socievole con gli uomini, seppur fidanzata.

Rafael in Messico è il Re dei galán delle telenovelas.
Ora è a Miami per allontanarsi dai pettegolezzi dopo essere stato lasciato dalla sua ex, con la speranza di essere contattato da qualche importante produttore e fare finalmente il grande salto.

‘ <<Rafael, senza giri di parole. Che stai provando a dirmi?>>
<<Usciresti con me?>> ‘

Ma come si permette questo uomo ad invitarla? Poi a lei?
Lei, che fa di tutto per mantenere i rapporti di collaborazione, sul piano prettamente lavorativo, dato che suo padre ha assunto Rafael nell’azienda che lei dirige, affiancandoglielo.
Rafael invece la avverte sfuggente, carica di pregiudizi… la causa può essere solo il fatto di essere piacente, o meglio, estremamente piacente alle donne?
Ma anche lui ha un cervello, e deve fare in modo di farglielo notare.

‘Jessica aveva riflettuto a lungo sulla strampalata proposta di Nathalie, ma non si era ancora decisa ad accettarla. Rafael Canoa non le era indifferente e se anche fosse riuscita a mantenere la situazione sotto controllo, temeva di restare incastrata nell’ennesima delusione della sua vita. Senza contare che il messicano era di fatto il suo braccio destro e le ripercussioni sul lavoro avrebbero mandato su tutte le furie suo padre.’

Che cosa ha questo messicano dal temperamento caliente, da attrarre tanto Jessica come lo è il miele per le api?
Rischia addirittura di far cadere il muro di protezione con il quale ha avvolto il suo cuore da anni.
Riuscirà questa volta, ad uscirne indenne o soffrirà nuovamente?
Ed invece Rafael riuscirà a portare a compimento il lavoro che gli è stato assegnato, senza ripensamenti?

‘Sì, doveva pensare che probabilmente i loro rapporti si sarebbero incrinati lo stesso, mentre, per l’ennesima volta, rinunciava al suo futuro, per inventarsene un altro.’

Purtroppo arriva, il momento in cui Rafael deve convincere Jessica che lui non è l’uomo perfetto che le ha fatto conoscere.
Sarà anche un bravo attore, ma fingere nella realtà non gli ha mai fatto vincere degli Oscar!
Riuscirà ad allontanare la donna che ama, per non farla soffrire nuovamente?
E riuscirà, invece a resistergli, avendola sempre più vicina?

Un’altra bellissima storia d’amore si è conclusa.
Una storia un po’ tormentata, ma carica di suspense, di intrighi ed intrecci, ma con nodi che solo l’amore vero può sciogliere!
Un altro libro che eleva la scrittrice, tra le mie preferite, perché le sue storie appassionano sempre, dalla prima, all’ultima pagina! ❤

Maria (Recensionista Sognare).

pf_1561846282

Vi siete persi le recensioni precedenti? Eccole qui…
1.Vieni via con me
2.Il tuo bacio tra mille
3.Una cena di Natale
4.Uno scapolo da sposare
5.Prendimi al laccio

Al prossimo appuntamento… stay tuned!!!


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...