TOUR RECENSIONI: Tra odio e amore, noi (Spin off Serie Latinos) di Marianna Vidal

Cari sognatori, dopo aver concluso il nostro Tour Recensioni dedicato alla serie Latinos di Marianna Vidal, non potevamo farci mancare l’ultima chicca, ovvero il suo spin off!!!

51vtkcmeBaL

SERIE: Spin off – Latinos
GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 5 luglio 2018
(1ª edizione)

Ebook / Cartaceo

Elena crede nel grande amore e per questo non si fa scrupoli a rimandare al mittente le proposte di matrimonio che negli ultimi tempi le piovono addosso. Si sposerà una sola volta e vuole che sia per sempre.
Race si è appena lasciato con la sua fidanzata storica e non pensa certo a rifarsi una vita, ma la notizia della morte improvvisa di suo fratello Gabriel gli cambia le carte in tavola. È lui il marito ideale di Elena Roberti: ricco, avvenente e ben introdotto in società. Può trasformare, con un solo schiocco di dita, tutto ciò che tocca in oro. Peccato che sposandolo Elena non avrà affatto quello che spera…
Micheal è il migliore amico di Race. Si conoscono da una vita e nei momenti di bisogno, sono sempre l’uno al fianco dell’altro. E ora, tra i due, è Race che rischia di uscire fuori dai binari, con l’assurda storia della vendetta. Insomma, è palese che quella donna si è veramente innamorata di lui e non sembra certo un’arrampicatrice sociale, ma Race insiste, e allora non gli resta che tenerlo d’occhio, per impedirgli di fare qualche sciocchezza, anche perché, a lui Elena è simpatica e, se questo non bastasse, vedere Race innamorato, per la prima volta nella sua vita, è qualcosa che, per Micheal, non ha prezzo!
Tra inganni, rimorsi, odio e amore, Elena e Race ci raccontano la loro tormentata storia d’amore che si snocciola tra Italia, Inghilterra e Messico.

AUTOCONCLUSIVO

Race Gordon è un austero uomo di potere e multimilionario, non si è mai innamorato e anzi considera l’amore un’effimera emozione che ha distrutto la vita di suo fratello Gabriel.
Elena Roberti, giovane donna dell’isola di Ischia invece crede molto nell’amore, e lei infatti si sposerà solo quando avrà incontrato il vero amore.

‘Elena aveva come la sensazione di viaggiare sulle nuvole. Non riusciva a staccare gli occhi da quella figura maschile, che profumava di spezie, vestito elegantemente di nero che, da quando era apparso nella sua vita, le aveva rubato il giorno e la notte. Non faceva altro che pensare a lui e a quello che era successo tra loro. Per quanto sembrasse assurdo, le pareva di conoscerlo da sempre e di appartenergli in egual misura.’

E così dopo che Race è riuscito nell’intento di diventare importante per Elena, con l’unico obiettivo di vendicarsi, non ha però la stessa premura di proteggere se stesso dal coinvolgimento emotivo verso questa donna che pare essere perfetta per lui.
Riuscirà a non innamorarsene?
E più che altro riuscirà a portare a termine il suo piano di vendetta?

Elena nel frattempo vive nell’oblio di un amore appassionato, anche se nota dei cambiamenti d’umore nel suo uomo.
Riuscirà a convincerlo ad aprirsi a lei, e comprendere che cosa lo turba?

‘Avrebbe dovuto tirarsi indietro, liberarsi dal suo profumo, accompagnandolo alla porta, ma era così vicino, così familiare, così caldo e allettante che la determinazione le veniva meno, ogni attimo di più. Così gli afferrò il volto tra le mani e lo baciò. Fu un tocco e si ritrasse, come intimorita dal suo stesso gesto.’

Quando tutto è pronto per essere svelato, arriva quell’imprevisto che accelera il tutto e sbarazza via tutte le certezze… e se non fosse stata realmente lei?
Ma più che altro… come riuscirà Race a riconquistare la sua fiducia ed il suo amore?

Un’altra bellissima storia, che porta la firma della bravissima Marianna Vidal.
Anche questa volta è riuscita nel suo intento, di tenermi in suspense dalla prima all’ultima pagina mescolando amore, amicizie e ritorni di personaggi che abbiamo conosciuto in nella serie Latinos, ma sempre attuali e che gironzolano sull’isola di Ischia.

Vi ho incuriosito abbastanza?
Leggete questo libro e pure voi avrete tutte le risposte che meritate… buona lettura! ❤

Maria (Recensionista Sognare).

pf_1561846282

Vi siete persi le recensioni della Serie Latinos? Eccole qui…
1.Vieni via con me
2.Il tuo bacio tra mille
3.Una cena di Natale
4.Uno scapolo da sposare
5.Prendimi al laccio
6.Lezioni d’amore
7.Mio unico amore
8.L’altra faccia della luna


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...