REVIEW TOUR: Klein (Garnett Security, vol.2) di Elettra Miles

Cari sognatori, eccovi il nuovo romanzo di Elettra Miles, edito Hope Edizioni!!!

90334222_10222693079786461_5965302514323554304_o

Serie: Garnett Security, vol.2
Genere: romance, new adult
Data di uscita: 17 marzo 2020

Ebook

Kristina Klein si è buttata a capofitto nella breve, ma intensa storia con Steven Garnett, sapendo bene che sarebbe stata solo una parentesi della durata del loro viaggio in giro per l’Europa. Certo, fino all’ultimo ha sperato che Steve cambiasse e non la considerasse solo alla stregua di una delle sue tante avventure, ma le sue azioni le hanno confermato che l’uomo d’affari di cui si è invaghita rimane un bastardo.
Eppure c’è qualcosa che potrebbe ribaltare le carte in tavola e dare una chance al loro rapporto. Riusciranno due personaggi forti, ma emotivamente immaturi, a crescere e a costruire una relazione solida? Riuscirà Steven a mostrare il vero se stesso a Kristina, l’uomo che si cela dietro la maschera del ricco imprenditore, arrogante, sessista e libertino? Ma soprattutto, riuscirà Kristina a dargli fiducia?
Quando un grave pericolo investirà la loro esistenza, tutti i nodi saranno destinati a venire al pettine, mostrando alla coppia che l’equilibrio raggiunto è più precario di quanto loro stessi credano e il loro futuro potrebbe non essere così scontato. Solo riuscendo a far fronte comune, davanti a chi sta minacciando le loro vite e la loro coppia, potranno sperare di salvare loro stessi e la loro relazione.

RECENSIONE: Garnett (vol.1)

ATTENZIONE!!! RISCHIO SPOILER!!!

Come ben sapete questa storia inizia esattamente dove la prima era finita, perciò come ha detto anche la scrittrice, per leggere questa dovete assolutamente aver letto anche “Garnett”.

Dicevo appunto di come inizia la storia, ma poi facciamo un bel salto indietro di cinque anni per capire cosa è successo nel lasso di tempo che passa da quando Kristina lascia Steven, a quando cammina verso di lui in abito da sposa.

La storia ha un ritmo quasi da telefilm, i capitoli scanditi dal tempo che passa e divisi in doppi pov ci fanno addentrare completamente nelle dinamiche della storia, senza darci un attimo di respiro.

Steven è sempre lui… vorresti ammazzarlo di botte o baciarlo fino a fargli perdere i sensi a seconda dei momenti, delle volte anche contemporaneamente! 😀

“…<<Ti stai comportando da stronza, come lei, come tutte, i miei soldi vi vanno bene e io no.>>…
…<<Tu mi ami, sei gelosa da morire, hai paura che me ne vada, non è vero?>>…
<<Tu mi ami e hai paura, piccola stronza, paura che ti stia solo usando.>>
<<Di nuovo, usando di nuovo>> preciso io, senza smentire di essere innamorata di lui.
<<Tu mi ami.>> Lo ripete soddisfatto. <<Non l’ho mai detto.>> Mi avvicino per baciarlo un’altra volta, ma lui indietreggia. Ride, lo stronzo. <<Dimmelo>> intima. Non intendo farlo.”

Kristina delle volte è magistrale nel tenergli testa, la adoro quando lo provoca, quando fa la dura ma poi cede; ho amato molto le loro dinamiche di coppia anche se penso che, se fossi stata io al suo posto, sarei uscita fuori dai gangheri molto più spesso con lui.

<<Ho cambiato tutte le mie abitudini, ma non posso farci niente, in fin dei conti sono una ragazzina che ha sognato ad occhi aperti, che ha creduto di aver trovato il suo principe azzurro sebbene stronzo, invece si è dovuta scontrare con la dura realtà: lui è solo stronzo e non è mio.>>

Ho apprezzato molto l’intreccio tra la storia d’amore della nostra amata coppia ed il loro avventuroso e rischioso lavoro, questo mix ci dona un romanzo ricco di momenti adrenalinici intervallati da deliziose baruffe, esilaranti dialoghi e dolci momenti a due… non mancano neanche dispiaceri e delusioni, sia in campo amoroso che affettivo in generale.

Oltre ai nostri due protagonisti ritroviamo anche Andrew e Vic, fedeli compagni di lavoro e soprattutto amici fraterni di ambedue; mi è piaciuto molto come Elettra ci fa vivere il rapporto d’amicizia che intercorre tra Andrew e Kristina, praticamente è quasi come se tra loro fosse scoccato un colpo di fulmine, senza il coinvolgimento amoroso logicamente, ciò comporterà anche a delusioni, fraintendimenti e scontri dolorosi.

Andrew… lui mi ha conquistata fin dal primo libro! La sua sfacciataggine, il suo essere così consapevole dell’effetto che ha sulle donne e come delle volte lo sfrutta a suo vantaggio, la sua disponibilità verso i suoi affetti, la sua ironia, anche se devo dire che in questa storia ad un certo punto mi ha lasciata con un po’ d’amaro in bocca… lo aspetto al varco nel prossimo libro, dovrà sudare per riconquistarmi! 😅

Sono rimasta incantata da Vic, non mi aspettavo che fosse così dolce e tenerone… ma adesso basta, non vi dirò altro! C’è tanto da scoprire all’interno di questa storia, alcune cose vi lasceranno spiazzati, non sempre piacevolmente, e vi rimarranno anche tanti dubbi, che sicuramente verranno svelati nel prossimo libro… nel frattempo vi auguro buona lettura in compagnia di Steven, Kristina e company! 😉

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...