REVIEW TOUR: Iceman (Racing Hearts, vol.1) di LadyD

Cari sognatori, vi proponiamo il travolgente romanzo di Lady D!!!

51KzAfHaSjL

SERIE: Racing Hearts, vol.1
GENERE: 26 luglio 2019
DATA DI USCITA: romance, new adult

Ebook

Freddo, sfrontato e pieno di sé.
Il suo vero nome è Matias Quinn, ma tutti lo chiamano Iceman: un ex pilota di rally, con gli occhi di ghiaccio e il cuore spezzato, che lo ha portato a chiudere definitivamente con le relazioni. Ma non ha fatto i conti con Nina Williams, una miscela esplosiva di pericolo e adrenalina.
Una donna forte, diversa da tutte quelle che frequenta abitualmente e che rischia di far collidere il suo mondo.
Ogni pilota ha il suo limite e forse quello di Matias sarà proprio Nina.
La loro sarà una competizione spoglia di ogni freno inibitorio.
Uno scontro totale, un corpo a corpo appassionante, dove entrambi spingeranno sull’acceleratore, senza nessun timore di perdere.
Eppure, ogni gara nasconde un imprevisto e quella di Iceman non sarà da meno.
La verità, che si cela proprio dietro il traguardo, rischia di sgretolare l’unica possibilità che Matias ha di aggiudicarsi la vittoria.

ICEMAN è il primo volume della dilogia RACING HEARTS

Sono passati un paio d’anni da quando lessi per la prima volta le sue pagine e ora, alla volta dell’ormai imminente uscita del seguito, quale miglior cosa se non rileggerlo?

Pagine che sono ancora tutt’oggi magnetiche e non ti lasciano respiro fino alla fine.

Qui ci troviamo di fronte a due personaggi forti, caparbi e testoni lasciatemelo dire… due personaggi che fin dal loro primo incontro sprizzano scintille… e non in senso buono! 😅

Nina, una ragazza cui ha visto franare i suoi sogni con il fuoco che improvvisamente ha incendiato la sua vettura durante una gara per il titolo della Nascar. Questo evento ha fatto ridimensionare completamente ciò che erano i suoi desideri ma senza abbandonare il mondo dei motori ruggenti, portandola a fare la collaudatrice per grandi marchi.
Di lei si può dire tutto tranne che è una “pupa” alla portata di tutti, non per altezzosità che non ne ha un briciolo, bensì per un carattere micidiale, con una lingua tagliente come il rasoio che non ci pensa due vole a rimetterti al tuo posto.

Matias… beh, lui è lo stronzo per eccellenza lasciatemelo dire… Il centro del suo universo è lui, se vuole una cosa la ottiene, se vuole fotterti… ti fotte, un caratteraccio all’ennesima potenza, arrogante, figo da paura ed insondabile.

LadyD ci presenta una storia fatta di motori ruggenti e adrenalina, dove il pompare del sangue fa salire a mille i battiti del cuore, dove l’amore viene rinnegato e combattuto, dove i fantasmi del passato, spettri indelebili nell’anima non lasciano scampo.

Questi due personaggi come ho detto sono una bomba ad orologeria… ogni battibecco porta sempre più la tensione erotica al massimo fino alla sua detonazione, non si può se non restarne coinvolti e sconvolti.Ti catturano  anima e corpo nella loro vita dove le sorprese sono dietro l’angolo, ma anche gli inganni… e il diavolo in persona ci fa scoprire due anime corazzate e chiuse che con le unghie e con i denti, pezzo dopo pezzo, le fanno a brandelli per mettersi a nudo… ma…

Il destino è come il gioco della bottiglia sapete?!
Che con obbligo e verità mette zizzania portando a far franare ogni tua sicurezza lasciandoti in balia degli eventi, che come un uragano potrebbe essere in grado di distruggere tutto ciò che incontra.

Fin dall’inizio si evince forte il tema della fiducia che supera il mero sangue per portare a te cardini e vicini coloro che sono la colonna portante del tuo stesso essere, legami che ci portano ad approcciare più personaggi che insieme vanno a formare una sorta di “famiglia allargata”; non da meno il tema della famiglia, del rancore e la lotta verso la rivalsa. Ci fa sondare a tratti attraverso i ricordi e con mano diretta l’abiettezza e la cattiveria racchiusa in alcune persone, la loro voglia di vendetta sugli altri, il voler essere padroni di tutto e tutti ad ogni costo… spietati….

Non mancano però i momenti di humour in cui ti sbellichi dalle risate, lasciandoti basito e completamente sconvolto dalla situazione, volendoti sotterrare insieme al personaggio per la vergogna del momento… giuro che ti porta a ridere fino alle lacrime a volte! 😀

LadyD ha creato una matassa intrigante e catturante, con personaggi frizzanti e simpaticissimi con cui entrare in contatto che vi entreranno nel cuore, e di contro, alcuni personaggi di cui volentieri vorrei avere il privilegio di poter “torturare” lentamente, molto lentamente. 😛
Non mancano tensioni, discussioni e momenti di vero crepacuore che vi faranno penare e piangere lacrime assai amare, ma anche il palpitare del cuore, quell’amore midollare e unico che spinge a battagliare contro il mondo intero pur di non perderlo, ma anche…

Grazie alla grande passione della scrittrice per la F1 ti ritrovi catapultato nel magico mondo delle corse che ti coinvolge, ti infervora anche se di motori non te ne intendi… ti ritrovi a tifare e a dire “VAI… CORRI… SCALA… AUMENTA…!”, insomma io che sul divano facevo le curve come se fossi stata in pista! 😅

Niente qui mi fermo perché troppo ho già detto… ho amato questi personaggi, ho odiato “un triangolo” per me inconcepibile, entusiasmato alle battaglie di chi “piscia più distante” ergo il testosterone maschile che contraddistingue gli uomini a marcare il territorio su ciò che definiscono “Mio”, non c’è che dire… a volte gli uomini sono peggio dei bambini. Ma attenzione non è che qui le donne siano meno caparbie… donne in grado di prenderti a calci dove fa più male in un battito di ciglia, donzelle che per usare un termine tanto amato dalla scrittrice ti “asfaltano” su due piedi lasciandoti lì agonizzante ed atterrito, innovativo come un toro ma anche impotente.

Che dire di più… ho amato Nina per il suo “tenere per le palle” Matias, ho amato lui per la sua sfrontatezza, entrambi per le loro anime “pure” e profonde, commossa oltre ogni limite dal loro amore, atterrita e sconvolta per il susseguirsi degli eventi e per quella Vipera maledetta pronta a tutta per distruggere ogni cosa.

Non mi resta che lasciarvi a gustare queste succulente pagine alla volta del seguito che si intuisce pieno di colpi di scena e si spera che vengano “puniti” coloro che con la loro anima nera come la pece meritano di pagare ogni affronto! (ma questo è solo un mio pensiero! 😀 )

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...