Cari sognatori, entriamo nel mondo fantasy con il romanzo di Freya Ballada!
GENERE: romance, paranormal
DATA DI USCITA: 1 luglio 2019Nella perenne lotta tra angeli e demoni, dove niente dura per l’eternità, Azzurra arriva, dal Paradiso, sulla Terra per imparare a fare l’angelo e proteggere l’umanità dai demoni. Demoni che, in tutti i modi, cercano di tentare gli uomini e portarli verso il peccato oscuro. In una notte di luna piena, Azzurra incontra un bellissimo ragazzo dai magnetici occhi viola. I due verranno travolti da una forte attrazione. Per loro non sarà semplice seguire le proprie emozioni, visto le loro diversità e i caratteri forti. Si troveranno spesso in situazioni di pericolo nelle quali potranno contare solo l’uno sull’altra. Terra, Inferno e Paradiso diventeranno luoghi senza confini che vedranno questi due giovani violare ogni regola pur di ottenere ciò che desiderano più di ogni altra cosa.
Azzurra e Zak sono due personalità molto diverse e molto forti con un destino comune: quello di stare insieme.
Appartenenti a due schiere differenti, gli angeli da una parte e i demoni dall’altra, essi saranno costretti a fronteggiare pericoli e terribili insidie, ma la forza dell’amore è grande… riusciranno a sostenersi l’uno con l’altra raggiungendo ciò che tanto desiderano.
“Se la volevi morta, perché è ancora viva?Chiesi. Sapevo per certo che, se nonno l’avesse voluta morta, a quest’ora lo sarebbe stata. Non lo aveva fatto e questo significa qualcosa, ma cosa?”
The love of a Demon è un romanzo caratterizzato da tutti gli elementi tipici del genere paranormal romance.
Freya Ballada ci fa conoscere due personaggi singolari all’interno della storia: Azzurra, uno splendido angelo venuto dal cielo per apprendere l’arte di difendere l’umanità dai demoni e Zak, quel ragazzo dagli occhi magnetici di natura demoniaca che ha rapito il cuore della giovane anima angelica.
I due protagonisti scoprono di provare una forte attrazione l’uno per l’altra, ma sanno che sarà difficile proteggere un amore così diverso, un amore nato tra due creature appartenenti a due gruppi da sempre in conflitto tra loro.
“Entrammo l’uno vicino all’altra. Ero pronto ad uccidere chiunque provasse a portarmi via Azzurra pensai, stringendo più forte la sua mano dentro alla mia”
I due amanti si troveranno spesso di fronte a situazioni difficili, pronti a violare e ostacolare qualsiasi regola.
Il loro amore sarà in grado di fronteggiare qualsiasi cosa, ma sarà diabolico poiché li porterà ad una decisione estrema.
Freya Ballada è stata in grado di coinvolgere il lettore, tenendolo col fiato sospeso, azione dopo azione, colpo di scena dopo colpo di scena.
“Che posso dire Michael, ognuno di noi non è come sembra, così come tua figlia. Ci guardammo senza dire una parola, poi scomparve nel nulla lasciandomi da solo.”
Attraverso la sua scrittura, semplice e lineare con qualche piccola imperfezione, è stata capace di creare personaggi con personalità particolari, scene ed azioni fantastiche.
Nel romanzo prevale la narrazione sulla descrizione; l’autrice ci fa apprezzare appieno l’evolversi della storia senza mai stancare o essere ridondante.
La lettura è fluida e scorrevole senza tanti fronzoli, chiara, pulita e spontanea.
Consiglio questo libro agli inguaribili romantici, agli appassionati di paranormal romance ed a tutti coloro che amano lottare per far prevalere e vincere l’amore… io intanto vi aspetto alla prossimo volume! ❤
Maia (Recensionista Sognare).
Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉
Grazie per la bellissima recensione.
"Mi piace""Mi piace"