RECENSIONE: The love of an Angel. L’eterna maledizione (The Curse, vol.2) di Freya Ballada

Cari sognatori, ritorniamo nel fantastico mondo di Freya Ballada!

51uBF6tAUJL

GENERE: romance, paranormal
DATA DI USCITA: 18 dicembre 2019

Ebook / Cartaceo

Una misteriosa scomparsa, un diario segreto, una maledizione spezzata possono portare alla distruzione dell’intero Universo?
Per capire quale legame ci sia tra questi elementi, Zak e Azzurra dovranno cimentarsi in una nuova avventura. Saranno protagonisti di un lungo viaggio che li porterà ad attraversare mondi fantastici e ad affrontare diversi pericoli che metteranno alla prova l’amore che li unisce.
Ma il loro amore sarà così forte da superare tutti gli ostacoli e salvare il mondo? O Inferno e Paradiso soccomberanno nella continua lotta per combattere e sconfiggere il male?

RECENSIONE: The love of a Demon. La promessa del per sempre (The Curse, vol.1)

Zak e Azzurra, i nostri indiscussi protagonisti, sono alle prese con una nuova faccenda alquanto particolare… un diario segreto, una maledizione spezzata ed una misteriosa scomparsa sono i tre elementi che caratterizzeranno questa nuova avventura.

“Decisero di cambiare piano e adottare una nuova strategia: portare il mondo terreno e gli altri due mondi verso l’Apocalisse.”

Molti saranno i pericoli e le sfide che Zak, Azzurra e gli altri compagni di viaggio saranno costretti ad affrontare.
Devono fare molta attenzione… il destino del mondo è nelle loro mani.

Freya Ballada, attraverso il suo secondo volume dà vita ad un’avventura ricca di suspense, misteri e colpi di scena.
L’amore fra Zak e Azzurra è ancora forte ed indissolubile, ma non è questo che rappresenta il fulcro della vicenda. I due protagonisti sono costretti, infatti, ad affrontare un lungo viaggio alla ricerca di Elena, nonna di Zak e compagna di Lucifero, scomparsa in circostanze insolite. Non sarà così facile comprendere ciò che sta dietro a questa sparizione…

“Ho aiutato Dio a tenere chiuso il sigillo, in cambio mi ha salvato la vita. Se non li sconfiggiamo, potrebbe uccidermi, visto che il patto è saltato.”

Durante il viaggio la compagnia, infatti, incontrerà strane creature e scoprirà mondi e scenari inconsueti. Grazie a un pizzico di astuzia ed un fantastico lavoro di squadra i nostri amici riusciranno a venirne a capo, ma sarà proprio quando tutto sembra essersi concluso nel migliore dei modi che la faccenda si complica ulteriormente…

Il mondo è in grave pericolo!
L’Apocalisse è vicina!

L’ autrice, nel suo secondo romanzo, inserisce nuovi personaggi chiave, dalle caratteristiche più disparate; di essi ne delinea carattere e personalità in modo semplice ed efficace. Ciascuno è chiamato a svolgere un ruolo essenziale all’interno della storia… non solo Zak e Azzurra, ma anche gli altri compagni di viaggio diventano personaggi principali.
L’ ambientazione è descritta in modo chiaro, come del resto azioni e colpi di scena i quali ci accompagneranno lungo tutto il corso della narrazione lasciandoci ogni volta col fiato sospeso.

“Pensi davvero che diventando invisibile mi potrai sconfiggere? Chiese Morte, parando l’ennesimo fendente. Allungai la mano verso la falce ma, appena la toccai, il mio corpo venne attraversato da una scarica elettrica che mi rese di nuovo visibile a tutti.”

La scrittura resta lineare, semplice e fresca, adatta a qualsiasi tipo di lettore.
Consiglio la lettura a tutti gli amanti dell’avventura, dell’amore e dei colpi di scena.
Insomma, che aspettate? Immergetevi in questa incredibile avventura! ❤

Maia (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...