REVIEW PARTY: Latens Somnia di Penelope White

Cari sognatori, fatevi sorprendere dalla femminilità più recondita in questa accattivante raccolta di Penelope White!!!

COVEREBOOK

Genere: erotico, racconti
Data di uscita: 21 marzo 2020

Ebook

12 protagoniste diverse, fisicamente e caratterialmente.
12 sogni differenti che contraddistinguono ognuna di loro.
12 diversi atteggiamenti e temperamenti.
Ma un solo ed unico filo rosso che collega il tutto: i sogni latenti.

Latens Somnia è proprio questo: una raccolta di racconti di donne che, al di là di qualsiasi pregiudizio, maschilismo e moralismo sociale, realizzano i loro sogni erotici più oscuri e nascosti…

E tu? Cosa nascondi nei meandri della tua mente…

Fino a qualche anno fa un libro come quello di cui vi parlo oggi sarebbe stato impensabile perché il piacere femminile era un qualcosa di taboo. La donna non aveva modo di poter esprimere la propria sensualità attraverso delle fantasie, era sconveniente pure pensarlo. Ed oggi grazie anche alla letteratura erotica che è tornata di moda ogni donna prende sempre più confidenza con il poter parlare della propria sensualità, dei propri desideri e sempre più può confrontarsi con altre donne senza sentirsi giudicata o repressa.

Questa raccolta di novelle rappresenta un viaggio emozionale e sensoriale negli accessi più reconditi della nostra femminilità più nascosta, dove sognare è un privilegio per tutte o chissà, per le più coraggiose rappresenta un invito a viverle.

L’autrice ha una scrittura elegante, emotiva, fortemente coinvolgente ma al tempo stesso sa stuzzicare il lettore avvolgendolo in una spirale ormonale che non lascia indifferenti.

“…nessuna di quelle immagini avrebbe mai potuto sostituire quello che sto vivendo ora con lui. Le sue labbra sottili accarezzano le mie; la sua lingua gioca, bagnata e morbida, contro la mia; i nostri denti che, per l’impeto del bacio, ogni tanto si scontrano. Tutto così maledettamente perfetto che sono sicura rimarrà nella mia testa per sempre…”

Sentirete mani che vi toccano, bocche che vi assaporano… i vostri occhi attraverso queste donne guarderanno una sensualità senza limiti o taboo, ma solo pura libertà istintiva che sa cogliere istanti che altrimenti sarebbero persi per sempre.

Ogni racconto ha il suo stile, il suo tocco di sensualità unico… sono passioni perverse,  pensieri inconfessabili ma tutti nascondono un unico desiderio, quello di abbracciare la propria femminilità come un valore aggiunto che sa darsi piacere senza per forza aspettare altri tocchi a donarcelo.

“Mi perdo, così, a guardare la dolcezza delle grandi mani con le quali l’accarezza, lentamente, da sopra la stoffa della camicetta; la testa di lei che si scosta di lato per esporre il collo nudo al viso di lui, che si insinua e percorre la pelle con le labbra e, poco dopo, con la punta della lingua.”

Alcune novelle sono talmente coinvolgenti che arrivi alla fine chiedendoti perché s’interrompano sul più bello e sarebbero perfetti spunti per dei romanzi. Altre novelle sono degli istanti magici irripetibili che accendono i sensi e che sprigionano un erotismo bollente.

Donne di età differente, di diverse estrazioni sociali, da sottomesse a donne potenti, da giovani donne incatenate da passioni brucianti ad amori appena sbocciati con dolcezza.

E gli uomini di cui parlano questi racconti? Beh, cari maschietti siete il sogno erotico di ognuna di noi, siete autoritari o sensualmente coinvolgenti, delicati affabulatori, o irruenti brucianti diretti. Vi concedete per una notte di follia o vi lasciate coinvolgere in storie d’amore travolgenti.

“Alzo lo sguardo e l’immagine riflessa allo specchio è semplicemente spettacolare: lui è dietro di me, mi sovrasta con la sua ombra, i pantaloni abbassati sino alle cosce, i quadricipiti in tensione, i grossi avambracci che appaiono da sotto la camicia leggera, poi il suo viso rapito dall’espressione del piacere e io chinata in avanti… esposta e praticamente a sua completa disposizione.”

Mi sono divertita tantissimo a leggere queste storie; in una ho singhiozzato perché sono una lettrice altamente empatica dai sensi infiammabili e quest’autrice con il suo stile inconfondibile sa catturarmi e coinvolgermi, facendomi desiderare di essere in ogni sua pagina…

Non vi ho parlato delle singole storie per scelta perché siate liberi di scoprire nel vostro animo quali passioni inconfessabili vi stuzzicano di più, a quali di queste donne sentite maggiore affinità. Io le porto tutte nel cuore perché ognuna di loro mi ha dato un’emozione diversa.

Che dire se non consigliarvi di buttare al vento ogni inibizione e perdervi nella sensualità elegante e raffinata di quest’autrice.

Alla prossima lettura! ❤

Rosanna S. (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...