REVIEW PARTY: I sogni profumano di te di Sabina Di Gangi

Cari sognatori, oggi vi proponiamo il romanzo di Sabina Di Gangi, edito Collana Literary Romance!!!

51YaTTj4oQL

GENERE: contemporary romance
DATA DI USCITA: 13 marzo 2020

Ebook / Cartaceo

Barbara Prescot ha un solo obiettivo nella vita: diventare un importante avvocato, proprio come lo era suo padre. La Fillen & Associates di Londra è il top, ma lì dovrà fare i conti con Brad Fillen, un uomo viscido e subdolo che la assume senza che lei abbia nessuna qualifica. Ciononostante, lotta per continuare a credere nel suo progetto, lasciandosi ammaliare da una scia di profumo che la cattura ogni qualvolta mette piede nello studio. L’intenso profumo appartiene a David J., braccio destro di Fillen. Sedotta e ammaliata, Barbara segue la scia dimenticando di chiedersi perché David J. le regali la felicità per poi strappargliela dal cuore nel più subdolo dei modi…

Barbara Prescot, una ragazza orfana di padre da quando aveva 12 anni e che insegue da sempre il sogno di voler proseguire le sue orme, poiché il suo amato papà era conosciuto in tutta Londra, come un grande ed autorevole avvocato.

Appena laureata con il massimo dei voti, viene assunta nel grande Studio Legale ‘Fillen ed Associati’… ovviamente lei non ha esperienza, ma questo lo sanno benissimo anche i suoi colleghi dello Studio che le affidano da subito un caso impegnativo.

David J. Scented è uno dei soci dello Studio Legale ‘Fillen ed Associati’, il braccio destro di Brad Fillen, il titolare.
È un prestigioso avvocato, ma principalmente è un bell’uomo, dallo sguardo accattivante, che riesce a far cadere ai suoi piedi tutte le belle donne dello studio. Ha quel profumo che ti penetra e ti marchia fin dentro l’anima, che devi odorare continuamente perché è come l’aria che si respira, non ne puoi fare a meno!

“Barbara scappò nel suo ufficio come stesse fuggendo da un maniaco. Posò il fascicolo e si buttò sulla sedia tirando un sospiro di sollievo. Brad era stato deludente, in un attimo, con un tocco, un bisbiglio all’orecchio, si era palesato come un uomo da evitare. Solo appoggiandosi alla scrivania e coprendo gli occhi riuscì a ritrovare un po’ di calma. Doveva trovarla, ne avrebbe avuto bisogno per andare avanti.”

Una vita al college sempre sui libri ed appena laureata, subito in un ufficio… Barbara non è preparata alla vita che si respira nei grandi uffici dove ci sono tanti colleghi ed impiegati. Non è preparata che per fare carriera non serve solo quanto ci si applichi nel lavoro, ma occorre quel ‘qualcosa’ in più che lei, assolutamente non vuole commercializzare in cambio di favori, e tantomeno con Brad che può avere l’età di suo padre.

“Si rilassò poggiando la schiena. Davvero si meritava tutto questo? La difesa andata per il verso giusto e un uomo meraviglioso la stava corteggiando. Sì, forse se lo meritava. Dopo il malessere della madre e la sofferenza per la prematura scomparsa del padre aveva bisogno che la ruota girasse finalmente nel verso giusto.”

Ma quando David J. fa l’errore di non obbedire ad un ordine di Brad e Barbara scopre anche che non le ha fatto quel favore di cui invece ne credeva l’artefice, il loro rapporto idilliaco cade e si frantuma in mille pezzi, un po’ come succede al cuore di Barbara che iniziava a credere in qualcosa di buono…

Cosa può fare David J. per riconquistare la fiducia di Barbara?
Raccontarle la sua verità può far riavvicinare Barbara, la donna di cui si è perdutamente innamorato?

Una storia nella storia, che ti fa emozionare e in alcuni passaggi rabbrividire dalle vicissitudini della protagonista.
Una storia di crescita personale, ricca di molti momenti passionali, di alcuni personaggi che ritornano dal passato, che verranno per calpestare o per aiutare Barbara?

Una bellissima storia d’amore con un risvolto veramente inaspettato, che mi ha entusiasmata dalle primissime pagine.
Un bellissimo libro, che consiglio di leggere a tutti! ❤

Maria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...