REVIEW PARTY: Love me, baby di Simona La Corte

Cari sognatori, eccovi il nuovo romanzo di Simona La Corte, edito Dri Edizioni!!!

fb771624-307d-433a-b08b-d26791e03eab

Genere: spicy, new adult
Data di uscita: 15 aprile 2020

Ebook / Cartaceo

Una rockstar riservata. Una speaker radiofonica inarrestabile. Un accordo pericoloso…

“Siamo paradiso e inferno.
Siamo quiete e tempesta.
Antitesi di un tutto perfetto.”

Los Angeles. 2019.

Cosa saresti disposta a fare per il lavoro perfetto?
Alison West è a un passo dalla svolta: per condurre il programma radiofonico dei suoi sogni deve solo ottenere un’intervista con Felix Evans, in arte The King. Ma la rockstar più sfuggente del panorama musicale americano non ha nessuna intenzione di concedersi… senza ottenere qualcosa in cambio: vuole Alison nel suo letto. Per quanto sembri sbagliato, resistere all’attrazione sembra impossibile, proprio come dimenticare quell’unica notte…

La vita di Felix (The King), un cantante rock molto famoso e sexy, si intreccerà con quella di Allison, una conduttrice radiofonica.

Tra loro già dal primo incontro scoppierà la scintilla, che li vedrà scontrarsi e attrarsi in un continuo e sensuale avvicinamento.
Tutto questo tira e molla potrebbe portarli a capire che il loro non è solo sesso ma che forse potrebbe sfociare in qualcosa di più profondo…

“Allison sorride con dolcezza e mi stampa un bacio sulle labbra, poi si scosta quel tanto che le basta per guardarmi negli occhi.
<<Non potrei condividere la mia vita con nessun altro Felix. Le tue braccia sono la mia casa e qui mi sento al sicuro.>>”

Storia molto carina, a tratti divertente ed intrigante, anche se purtroppo devo dire che a mio gusto non mi ha entusiasmato totalmente.

Ho trovato che l’alternarsi di momenti molto intensi ad altrettanti un po’ lenti e noiosi, abbiano smorzato la fluidità della storia; mi è mancato un qualcosa che mi suscitasse quella giusta emozione che un libro di solito dovrebbe trasmettere.

Sta di fatto che comunque resta un buon libro da leggere in un pomeriggio di relax e spensieratezza, d’altronde la storia ha catturato la mia attenzione lasciandomi sensazioni positive, di conseguenza vi invito alla lettura ed a farvene una vostra personale idea.

Buona lettura! 😉

Roxy (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...