COVER REVEAL: Inseguendo le nuvole di Kathryn Andrews

Cari sognatori, ritorna Paola Ciccarelli che ci propone un nuovo romanzo… grazie alla sua traduzione debutta qui in Italia la scrittrice Kathryn Andrews!!!

Inseguendo le nuvole (cover)

TITOLO: Inseguendo le nuvole
AUTORE: Kathryn Andrews
TRADUZIONE: Paola Ciccarelli
GENERE: romance, new adult
PAGINE: 350
DATA DI USCITA: 5 maggio 2020

Con un romanzo dolce, emozionante e dal sapore estivo, Kathryn Andrews fa il suo debutto in Italia. Inseguendo le nuvole è la storia d’amore tra un giocatore di football e una bellezza del Sud che scalda il cuore e accarezza l’anima del lettore.

Reid Jackson
Sono un ragazzo semplice. Ci sono solo due cose che amo: la mia famiglia e giocare a football.

Forse non capisco perché le persone si sposino, ma farei qualsiasi cosa per mio fratello, anche andare al matrimonio della sua amica Camille. Una volta lì, mi rendo conto che crescere nel Bronx mi ha lasciato impreparato ad affrontare una facoltosa famiglia del Sud. Nell’arco di ventiquattro ore, assisto a scandali, minacce e bugie. È una vita con cui non mi identifico, un posto a cui non vorrei mai appartenere. Nonostante ciò, quando il ministro di culto chiede se qualcuno ha qualcosa da obiettare, sorprendo non solo me stesso ma anche la bellissima sposa alzandomi in piedi e dicendo, “Mi oppongo”. Non la conosco, lei non conosce me, ma nel profondo so di dover fare quel passo.

Camille Whitley
In qualità di figlia di un politico del Sud, niente nella mia vita è semplice.

Sono anni che so che un giorno sarei andata all’altare per sposare un uomo che non amo. A Savannah, le aspettative familiari e le apparenze sono tutto, ma niente di questo è reale. Odio quello che sono diventata e sogno di essere libera. Perciò, quando improvvisamente si presenta un’opportunità sotto forma di uno sconosciuto con accattivanti occhi verdi, mi ritrovo a chiedermi cos’è meglio per me: il piano prestabilito o l’ignoto? Non lo conosco, lui non conosce me, ma se ho intenzione di fare un passo, è ora o mai più.

Scopriamo l’autrice…

Kathryn Andrews è un’autrice bestseller di Inspirational Romance che ama le storie a lieto fine. Ha iniziato a scrivere all’età di sette anni e da allora non ha più smesso. È famosa per aver scritto Inseguendo le nuvole, la serie Starving for Southern e la sua adorata serie Hale Brothers. Le sue storie sono dolci e dal sapore meridionale, e rientrano nel genere chick-lit, contemporary romance, sport romance e southern fiction.
Kathryn si è laureata in chimica e biologia presso l’Università della Florida Meridionale e attualmente vive a Tampa, in Florida. Di giorno lavora come direttrice commerciale per un’azienda di dispositivi medici e di sera si perde nei suoi amati personaggi di fantasia.
Quando non è impegnata a creare mondi bellissimi che includono alcuni dei suoi luoghi preferiti nella vita reale, trascorre il suo tempo in compagnia di suo marito e dei suoi due giovani figli, mentre beve caffè ghiacciato e si crogiola al sole.


 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...