BLOG TOUR/RECENSIONE: Il principe virtuoso. Il matrimonio (trilogia, vol.2) di Lina Giudetti

Cari sognatori, ritorniamo nel magico mondo creato nel romanzo di Lina Giudetti, edito O.D.E. Edizioni!!!

photo_2020-04-21_11-44-04

SERIE: trilogia, vol.2
GENERE: romance, fantasy
DATA DI USCITA: 22 aprile 2020

Ebook

“Mi è bastato un attimo per innamorarmi di te, ma non mi basterà l’eternità per continuare ad amarti”

Dopo aver rapito Jamina, Tristan è intenzionato a tenerla con sé e a pianificare la vendetta contro gli Azlemiti e il loro re. Aiden è disposto a tutto pur di poter ritrovare l’amore della sua vita.
Fra complotti, intrighi, insidie e un pizzico di fantasy, la storia d’amore fra Jamina e Aiden continua in questo secondo capitolo della trilogia.

RECENSIONE: Il principe virtuoso. La maledizione (vol.1)

“Judoc rimase a fissare il principe Aiden con muto stupore per un po’. Non riusciva a credere che avesse rinunciato a una parte fondamentale di se stesso per una donna.
In realtà, non aveva mai conosciuto un uomo capace di amare con tanta devozione un altro essere umano.”

In questo secondo libro della trilogia, ritroviamo nuovamente il principe Aiden che per amore di Jamina è disposto a tutto, pure a mettere a repentaglio la sua stessa vita, correndo tutti i rischi necessari per salvarla dalla grinfie di Tristan che l’ha fatta sua prigioniera per vendetta verso di lui e del suo popolo.

“Il principe si sciolse al suono di quella candida dichiarazione d’amore. Era davvero possibile che Jamina avrebbe continuato ad amarlo nonostante tutto?
Le sarebbe bastato sul serio stargli accanto vivendo di solo spirito il loro rapporto d’amore? Non sapeva se crederle, poiché era cosciente che appagare l’amore dei sensi era una necessità umana, eppure, desiderava tanto fidarsi delle sue parole… il suo cuore ne aveva bisogno. Lui aveva bisogno di lei, del suo amore puro e rassicurante.”

Aiden riesce a liberare Jamina e riprendono insieme il viaggio in mare per ritornare alla propria terra, ma una volta ritornati a palazzo, la loro storia d’amore viene ostacolata da tutti fino a quando Jamina non prende la decisione di troncare con Aiden e di ritornare a casa da sua madre e sua sorella.

Ma è grazie al leggendario Tanaris che viene salvata nuovamente da un agguato nel bosco, riuscendo a trovare anche tante risposte alle innumerevoli domande che gironzolavano nella sua testa, su questo schivo personaggio che nessuno aveva avuto il piacere di incontrare.
E quando Aiden riesce a convincerla nuovamente a tornare insieme la coppia sembra trovare una parvenza di serenità.
Ma quanto durerà?
Riusciranno a coronare il loro sogno d’amore?
Riuscirà il bene a sconfiggere finalmente il male?

Più storie nella storia, intrighi, sotterfugi, briganti, pirati, ed un fratello ed uno zio dall’animo nefasto e dal cuore di pietra… un vero mix di passione, crudeltà e indifferenza.

Un altro bellissimo libro della serie del Principe Virtuoso carico di fantasia, di sortilegi e stregonerie che come per magia ti legano alla storia di Jamina ed Aiden dalla prima all’ultima pagina.

Chissà se nel prossimo ed ultimo libro della serie riusciranno a vivere serenamente e pacificamente?
Basterà attendere ed avremo tutte le risposte… buona lettura a tutti! ❤

Maria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...