RECENSIONE: Il Santo (La malavita di Boston, vol.4) di A. Zavarelli

Cari sognatori, oggi continuiamo a parlarvi della serie di A. Zavarelli, edito Grey Eagle Publications!!!

51EhyemXf2L

SERIE: La malavita di Boston, vol.4
GENERE: mafia romance, erotico
DATA DI USCITA: 26 settembre 2019

Ebook / Cartaceo

Scarlett
Quando si va in guerra, ci sono tre regole molto semplici da rispettare.
1. Conoscere il tuo nemico.
2. Essere pronto al sacrificio.
3. Indossare sempre scarpe comode.
Dopotutto, la vendetta è un piatto che va servito freddo.
Ho un buon occhio per questo, e niente ostacolerà il mio cammino.
Nemmeno Rory Brodrick, detto il Santo.
Si sbaglia, se pensa di potermi cambiare. Quando avrò finito con lui, farò sembrare la sua mafia un gioco da ragazzi.
Vuoi incrociare il mio cammino, Signor Brodrick?
Faresti meglio a farti il segno della croce e a sperare di morire.

Rory
Sono un combattente. Un trafficone. Un mafioso.
Ho visto diverse cose nella mia vita.
Ma non ho mai incontrato nulla di simile a lei.
È una bellezza con il cuore di una bestia. La mela avvelenata a cui non riesco a resistere. E sulla sua scia lascia una schiera di uomini che strisciano in ginocchio.
Quello che non sa è che mi piacciono le donne selvagge.
Questo non fa che rendere molto più divertente domarle.

***

Questo è un romanzo standalone, che vede come protagonisti sexy mafiosi irlandesi.

RECENSIONE: Il Corvo (vol.1)
RECENSIONE: Il Mietitore (vol.2)
RECENSIONE: Il Fantasma (vol.3)

>>>ATTENZIONE<<<
Questo è il quarto capitolo di questa serie Mafia Romance legata da intrecci e collegamenti fra tutti i personaggi quindi vi consigliamo di leggere almeno le nostre recensioni precedenti nei link sopra indicati.

In questo volume si resta scioccati nel scoprire Scarlett… lei, che è sempre stata particolare nelle sue apparizioni nei volumi precedenti, dove le apparenze ingannano… E non sapete quanto…

Qui tra vicoli bui, bische illegali e strade pericolose Scarlett è una trasformista, la donna con la professione più vecchia del mondo, ma che in realtà non è altro che un inganno poiché Satana ha le sembianze di donna… adesca le sue prede con il corpo per poi drogarle, legarle e seviziarle… non per soldi ma per vendetta, per ricatto, per estorcere informazioni ed umiliare. È una guerra contro quei rampolli vestiti di marca, con la moglie a casa ma pronti al tradimento dietro l’angolo senza alcun rimorso.
Ma nell’ombra celato c’è il passato che è pronto a tornare con il suo orrore in un contorto gioco fatto di paura, sangue e sottomissione brutale.

La Zavarelli alza decisamente il colpo questa volta mostrandoci non un orrore, non solo il marcio, ma un inferno in cui Scarlett ne è un pazza, spietata regina, che mente spudoratamente, raggira le persone e più di tutto è una sadica che non ammette interferenza alcuna, ma di cui non ha fatto il conto con il Santo!

Lui, fedele appartenente al clan Irlandese, che fin da quando ha conosciuto lei ne è come ossessionato e poi dopo ciò che è successo con il Macellaio sarebbe disposto a tutto per lei, ma non è così stupido da cadere nel gioco degli inganni della furiosa Satana…

Ma si ci può veramente “salvarsi” quando il corpo ti viene offerto da lei stessa e con le parole assoggetta la tua mente?

Questo volume mi ha piacevolmente stupito ed ammaliato, ci fa beffa della “moralità” e ci addentra in un mondo fatto di maschere, sentimenti contrastanti, rimorsi e desiderio di sangue. L’addentrarci sempre più nell’anima di questi due personaggi molto simili per certi versi, dove lui vuole salvarla da se stessa, dal mondo stesso ma che in contemporanea si sente frustrato da mille inganni e bugie di lei, che come un pupazzo lo vuole raggirare, colpire, piegare e far soffrire. Mentre è proprio Scarlett che dovrà fare i conti con la testardaggine di lui, con l’avversa interazione complicata e fuori da ciò che era lo schema del suo gioco con il Santo. Un continuo tira e molla, in continua lotta con se stessa, ormai al punto di rottura quando colui che avrebbe dovuto trovare  e “giocare” la precede portando sangue e perversione.

Tratta temi molto forti, senza renderli forzati e “discutibili” nei dettagli, la sua penna è più spietata e cruda con cui rapisce il lettore e fa vivere tutto in costante adrenalina e suspense, con risvolti sempre continui ed incerti fino alla fine. Non mancano amore, alchimia, passione ed eros che rendono tutto ancora più sublime ed eccitante.

Beh, non mi resta che consigliarvelo e darvi appuntamento al prossimo volume di questa serie dove già mi pregusto il piacere di conoscere i prossimi personaggi coinvolti! ❤

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...