RECENSIONE: Il Vendicatore (La Malavita di Boston, vol.6) di A. Zavarelli

Cari sognatori, eccoci giunti all’ultimo volume di questa magnetica serie mafia di A. Zavarelli, edito Grey Eagle Publications!!!

51nIo-S2rCL

SERIE: La malavita di Boston, vol.6
GENERE:
mafia romance, erotico
DATA DI USCITA: 12 marzo 2020

Ebook / Cartaceo

Quando, in cerca di lavoro, mi sono imbattuta in un club gestito dalla mafia, stavo cercando protezione.

Non sapevo che avrei avuto bisogno di protezione da lui.
Conor O’ Callahan era esattamente il tipo di pericolo che stavo cercando di evitare. Era bello come il peccato con un accento più sexy di Ade, ma è lì che finiva il fascino. Era anche cinico, freddo e decisamente irritabile.
Quindi, potete immaginare la mia sorpresa, quando mi ha fatto una proposta. Sposarlo o perdere la mia vita.
A mali estremi, estremi rimedi. Ho imparato a fare ciò che è necessario per sopravvivere in questo mondo, e questo include sposare un mafioso. A prescindere da ciò che potrebbe dire, è solo temporaneo.
Non m’innamorerò di lui.
Perché questo sarebbe stupido, vero?

***

Questo è un romanzo standalone, che vede come protagonisti sexy mafiosi irlandesi.

RECENSIONE: Il Corvo (vol.1)
RECENSIONE: Il Mietitore (vol.2)
RECENSIONE: Il Fantasma (vol.3)
RECENSIONE: Il Santo (vol.4)
RECENSIONE: Il ladro (vol.5)

>>>ATTENZIONE<<<
Questo è il quarto capitolo di questa serie Mafia Romance legata da intrecci e collegamenti fra tutti i personaggi quindi vi consigliamo di leggere almeno le nostre recensioni precedenti nei link sopra indicati.

Questa volta facciamo un piccolissimo passo indietro attraverso le pagine di questa novella dove scopriamo gli albori della storia di Connor e Ivi, dove la paura ed il destino “predestinato” assoggettato dalle regole di questo mondo possono subire un’impennata imprevista irrorata di dubbi, rimpianti e scelte.

In queste poche pagine si assapora quelle che sono gli obblighi dettati dalla strada intrapresa, che cozzano contro l’ineluttabilità di sentimenti forti che come un fulmine colpiscono, ma che riceverli è la via che più si addice per rimanerne invischiati e prigionieri.

Scopriamo quello che è il passato di entrambi i personaggi in cui si riserva per entrambi la scelta del sacrificio di se stessi per coloro a cui sono legati, ma al tempo stesso battaglieri e sacri alla parola data.

Un romanzo breve e tutto da assaporare, dolce e amaro ma fortemente significativo, come lo sono del resto tutti i volumi precedenti dove ogni personaggio è caratterizzato da una vita malavitosa fatta di sangue e lotta, eppure dotati di un cuore pulsante in grado di amare senza confini o limiti se non quelli imposti da se stessi.

La scrittrice in tutti i volumi affronta specialmente argomenti particolari dai più soft ai i più brutali, ma senza mai appesantire o rendere la lettura “atroce” per il lettore… a modo suo ci insegna, ognuno nasconde piccole perle di saggezza da serbare nel cuore e nell’anima.

Tanto ci sarebbe di cui parlarvi ma dovrete fare voi il passo di scoprirlo leggendolo, entrando in punta di piedi all’interno di questa Famiglia, disposti a tutto gli uni per gli altri poiché neanche la morte può essere un vincolo definitivo.

Ora li lascio al vostro giudizio Sognatori, nella speranza che presto la scrittrice arricchisca ulteriormente questa serie con altri volumi poiché i personaggi sono molti e la mia curiosità è grande nel volerli scoprire tutti; segreti, verità scottanti, incubi nascosti… due in particolare che fin dal 4° volume sono tanto, tanto bramosa di ritrovare… incrocio le dita!

Addentravi nei meandri di questo oscuro, malavitoso e pericoloso mondo… non ve ne pentirete!!! 😀

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...