Cari sognatori, oggi vi presentiamo la novella di Giada Obelisco!!!
GENERE: suspense romance, new adult
DATA DI USCITA: 7 febbraio 2020Robert e Megan, i protagonisti di Inevitabile, sono finalmente sereni dopo un anno decisamente difficile, al punto da decidere di partire per una tranquilla luna di miele ai Caraibi.
Ma può essere tranquilla la luna di miele di Meg e Robert?
Oppure uno smeraldo da rubare e un bambino da salvare stuzzicheranno la ladra e la spia che sono stati?
Amore, intrigo, ironia, passione, complicità. In una parola: Robert&Meg“Meg si alzò in piedi e lo baciò, in un gesto a metà strada tra il tenero, l’eccitante e la fregatura.”
>>>Questa trilogia ha gli stessi personaggi, ma i volumi possono essere letti anche singolarmente<<<
In poche pagine, una piccola avventura…
Giada ci fa riabbracciare Meg & Robert in procinto per un meritato viaggio,una luna di miele mancata all’avvio della loro storia… cosa può esserci di meglio di spiagge calde, sole scottante e relax?
In queste nuove pagine ci ritroviamo avvinti dal forte sentimento che unisce i due personaggi, dove dopo il loro faticoso percorso per trovare la felicità sono più uniti che mai, una simbiosi di sentimenti ed anime fortissima di cui però al tempo stesso si ritrova in pericolo. Dove ciò che è una scheggia del passato torna per mascherata di buone intenzioni con un abile gioco di astuzia e bugie.
Una ex spia, una ex ladra ed una missione da compiere… cosa potrebbe andar storto?
Le pagine rimarcano la loro profonda conoscenza l’uno dell’altro, di come anche senza parole si leggano a libro aperto ed al tempo stesso siano sempre sulla stessa lunghezza di pensiero e comprensione.
Lascio a voi il giudizio leggendolo e farvi piacevolmente riavvolgere da quel sentimento di amore e complicità che li contraddistingue ora è per sempre! ❤
Michy (Blogger Sognare).
Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉