ANTEPRIMA/REVIEW TOUR: Vorrei solo poterti odiare (Shot Series, vol.2) di Kennedy Ryan

Cari sognatori, oggi in ANTEPRIMA vi presentiamo il nuovo romanzo di Kennedy Ryan, edito Newton Compton Editori!!!

41CbW1l+ZhL

SERIE: Shot Series, vol.2
GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 27 maggio 2020

Ebook / Cartaceo

Se Jared Foster avesse un dollaro per ogni volta che Banner Morales gli ha fatto saltare i nervi, sarebbe un uomo ricco. Se avesse un dollaro per ogni volta che lei l’ha rimesso al suo posto, poi, sarebbe miliardario. Jared è un agente sportivo di successo e Banner è la sua concorrente numero uno. Per lui i “no” non esistono. Sono semplicemente l’occasione per dimostrare quanto è bravo a convincere chiunque a fare affari con lui. Chiunque tranne Banner, ovviamente. Lei è convinta che riuscirà a vincere la sfida con il suo più grande rivale. E non lascerà che la fortissima attrazione tra loro si metta in mezzo… 

RECENSIONE: Vorrei solo averti qui (vol.1)

Jader Foster è un agente sportivo, molto bravo e preparato nel suo campo. Sarebbe quasi il numero uno, se non fosse che nel suo giro c’è anche Banner, la sua Banner…
Ma chi è Banner Morales?
Una bella donna, all’apparenza normale, che per anni ha lavorato sulla sua autostima per non apparire insicura e per farsi rispettare in un ambiente prettamente maschile.

“Era il ragazzo d’oro del Kerrington College, è diventato il ragazzo d’oro della gestione sportiva. Nemmeno trentacinque anni e possiede una delle agenzie in più rapida crescita. Cal lo odia. Credo che Cal fosse così determinato a creare un ufficio sulla costa ovest perché Jared è qui. E sospetto che Jared abbia aperto un ufficio a Los Angeles perché Cal l’ha fatto. Non voglio essere intrappolata nel bel mezzo della loro guerra per il territorio di caccia, ma se succede, non mi tirerò indietro.
Ho coltivato la mia parte assassina tanto quanto il cuore, e so quale delle due usare in qualsiasi situazione. Jared Foster si qualificherebbe sicuramente come una “situazione”.
Non penso mai a lui o a quella notte… se posso evitarlo. Umiliazione. Dolore. Confusione. Rabbia. È tutto quello che ricordo.”

Quando due ex amici che hanno avuto anche un approccio intimo, finito per un malinteso mai chiarito, sono costretti ad incontrarsi spesso, alla fine arriveranno inevitabilmente per scontrarsi… Come è successo a Banner e Jared!

Ma quando Jared comprende che Banner lo evita solo perché non vuole affrontare il discorso di quella notte passata insieme, e perché è ancora emotivamente coinvolta, inizia ad essere presente dove è lei, alle stesse manifestazioni, e riesce a coinvolgerla pure in una raccolta fondi… con un solo scopo riuscire a parlarle, con la speranza di chiarire, e di raccontarle la sua versione dei fatti.

Ma noi donne, lo sappiamo, ascoltiamo il cuore quando ci fa emozionare, quando sogniamo e mai quando abbiamo paura di soffrire nuovamente.
Ed è così che infatti Banner, pur volendo, non crede a nulla di ciò che gli racconta Jared, su quella notte… anche se accetta di ritornare ad essere nuovamente sua amica.

Ma in questi anni in cui sono stati lontani, ognuno ha preso la sua strada… anche se sul piano lavorativo sono identiche, sul piano personale no.
Mentre Jared ha fatto il farfallone, passando da una donna all’altra, Banner si è fidanzata e da pochi mesi è in coppia fissa con Zo, un campione del Basket, di cui tra l’altro lei è l’agente sportivo.

“La sua risata e il calore nei suoi occhi addolciscono un po’ il dolore che sento nel petto. Raramente parlo di queste cose perché non mi piace provare certe sensazioni. Mi sento debole e indifeso, so di non poter alleviare il dolore e riportarla indietro. Ma stasera è diverso. Mi sembra giusto raccontare di una donna incredibile a un’altra donna incredibile.”

E quando tutto sembra essere andato per il verso giusto, accade un fatto che fa precipitare la situazione e Banner e Jared si allontanano nuovamente…

Riusciranno ad avere la pazienza di aspettarsi, di non cadere in strane tentazioni, e di continuare ad amarsi come hanno sempre fatto?

Una bellissima storia che ci racconta di un amore nato ai tempi del college, e che ritorna con tutta la sua forza e la sua volontà ad essere nuovamente vivo e bisognoso di attenzioni, a discapito di tutti coloro che si trovano sul cammino della loro felicità.

Una storia che ci parla anche di un argomento purtroppo molto presente nella vita di parecchie famiglie, ovvero il male del secolo…
Una storia che ci racconta anche dei sacrifici che vivono coloro che assistono queste persone malate.

Una storia che mi ha spesso emozionato per l’energia che traspare e per quell’emozione che si vive dalla prima all’ultima pagina, che mi ha convinta sempre più che l’amore per sempre… esiste!

Questo è il secondo libro della Shot Series… una serie che ho molto apprezzato perché in ogni libro ha toccato con delicatezza ma anche con una minuziosa ricerca di dettagli, argomenti di vita che spesso consideriamo un problema di altri e mai nostro.

Una storia che consiglio a tutti! ❤

Maria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...