REVIEW TOUR: Il Guardiano Rivelato (Fallen Guardian, vol.3) di Georgia Lyn Hunter

Cari sognatori, ritorna Georgia Lyn Hunter con la sua paranormal serie, edito Hope Edizioni!!!

51MAXij+mPL

SERIE: Fallen Guardian, vol.3
GENERE: paranormal romance
DATA DI USCITA: 15 maggio 2020

Ebook

Dalle fosse del Tartaro, un guerriero riemerge con un bisogno più letale della vendetta…

Dagan, il Guardiano taciturno e solitario, convive con una sete inestinguibile che ha tenuto nascosta per tre millenni ai suoi stessi compagni. Mantenere l’autocontrollo è fondamentale per il suo lavoro, soprattutto ora che è sulle tracce di un pericoloso assassino, dotato di poteri letali. Ma, quando incontra una esasperante giovane donna, che risveglia i suoi istinti e minaccia di far crollare i suoi scudi mentali, tutti i suoi segreti rischiano di essere rivelati. E, quel che è peggio, non riuscire a resisterle potrebbe condurre entrambi alla distruzione.
Shae Ion, una ragazza umana con l’abilità di vedere gli Altri, cerca sua madre, scomparsa da sei mesi. Pur di ritrovarla si immerge sempre più nel mondo oscuro di cui è a conoscenza, finendo per diventare il bersaglio di una forza sinistra, che minaccia la sua vita. A salvarla è un immortale bellissimo e sensuale, che la rapisce portandola con sé in un luogo isolato, dove potrà tenerla al sicuro insegnandole, allo stesso tempo, a controllare i suoi poteri in crescita.
Anche l’attrazione tra i due cresce irresistibile, aggiungendo un’altra minaccia, ancor più terrificante, a quella esterna: Dagan darebbe tutto per Shae, ma il predatore che è in lui, lasciato libero di reclamarla, potrebbe toglierle la vita.

RECENSIONE: L’ultima resa (vol.1)
RECENSIONE: Echo, mine (vol.1.5)
RECENSIONE: Scontro col destino (vol.2)

Dagan è un guardiano caduto.
Discendente di un dio sumero, esiliato nel Tartaro a seguito del fallimento di una missione che gli era stata affidata, è un essere chiuso, schivo e solitario.

Ora è sulle tracce di uno spietato assassino… deve muoversi in modo cauto, domando le proprie debolezze e sfruttando abilmente le armi a propria disposizione.
L’impresa non sarà facile… la sua vita si lega ben presto a quella di Shae, una ragazza con il dono di vedere gli Altri, alla ricerca della madre, scomparsa in circostanze misteriose.

Oscure minacce sono pronte ad assalire e distruggere Shae una volta per tutte, ma Dagan è pronto ad intervenire; il suo compito è quello di proteggere la ragazza a costo della vita, ma ancora non sa che in realtà potrebbe essere lui stesso la minaccia più terribile per Shae…

Georgia Lyn Hunter ci presenta il terzo capitolo dei romanzi autoconclusivi della serie paranormal romance “I Guardiani Caduti”. Così come i precedenti volumi, anche quest’ultimo sarà capace di travolgervi nella vicenda narrata, tenendovi col fiato sospeso parola dopo parola, pagina dopo pagina.
L’ autrice dedica quest’opera ad un personaggio già citato nei libri precedenti, ma che solo qui è in grado di rivelarsi una volta per tutte attraverso la sua storia, il suo passato e le sue azioni.

Dagan è il nostro protagonista maschile, un essere sovrumano cupo, solitario, affascinante e sensuale. Pur essendo una creatura divina, è molto simile all’essere umano… il suo io interiore è infatti carico di paure e debolezze che è sempre pronto ad affrontare con spirito combattivo. Una maledizione lo costringe da tempo a nutrirsi di sangue animale che molto spesso non gli basta, anzi… Dagan desidera ardentemente sangue umano, ma come sempre il suo autocontrollo è pronto ad aiutarlo, bloccando questa sua bramosia e sete implacabile.

A fianco del nostro protagonista maschile, appare sulla scena Shae, una ragazza umana che possiede, però, poteri divini. Lei è alla costante ricerca della madre scomparsa, pronta ad affrontare qualsiasi pericolo pur di ritrovarla.
Alcune forze oscure vogliono annientarla, ma Dagan è pronto a difenderla ad ogni costo.

Le vite di Dagan e Shae si intrecciano, sboccia l’amore forte, passionale, travolgente… un amore capace di coinvolgere il lettore, il quale viene a sua volta travolto e rapito da questa passione irrefrenabile.
L’ amore si lega al pericolo, il pericolo si intreccia al dramma ed il dramma ad oscuri segreti… Viviamo attimi di gioia e di paura, di amore e di passione, di vittoria e di sconfitta. Un turbinio di emozioni ci avvolge sino al termine della narrazione.

Suspense e colpi di scena ci accompagnano lungo il corso della vicenda, le descrizioni sono chiare e dettagliate, i personaggi sono ben delineati fisicamente e psicologicamente. Lo stile è lineare, il linguaggio utilizzato di facile comprensione.
Consiglio la lettura del romanzo a chi ha letto e amato i precedenti capitoli della serie, ma anche a chi, con questa recensione, è incuriosito e vuole sapere qualcosa di più su Dagan, l’essere sovrumano solitario e affascinante.

Il Guardiano Rivelato, un romanzo passionale e avvincente da leggere tutto d’ un fiato! ❤

Maia (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...