RECENSIONE: Marchiata (Marchiata, vol.1) di Ella James

Cari sognatori, eccovi il  travolgente romanzo di Ella James, edito Hope Edizioni!!!

41sjG8RJOKL

SERIE: Marchiata, vol.1
GENERE: urban fantasy, paranormal
DATA DI USCITA: 3 gennaio 2020

Ebook / Cartaceo

La diciassettenne Julia è finalmente serena. È passata dalla scomoda brandina di un orfanotrofio di Memphis a un letto tutto suo, in un’abitazione perfetta, di un quartiere perfetto, con dei genitori perfetti che l’hanno scelta come loro figlia. Julia, però, nasconde un segreto e, una notte d’autunno, tornando dalla casa di un amico scopre che il suo segreto l’ha trovata. La casa che doveva essere sua per sempre è ridotta in cenere. I suoi genitori sono morti e nel cielo, al di sopra delle fiamme, c’è una creatura alata che le dà la caccia.
Dopo aver lottato per anni nelle tenebre per rimettere insieme la propria vita in frantumi, Cayne è finalmente pronto ad affrontare il passato e a vendicare la perdita di tutto ciò che amava. È stato Samyaza, il re dei Nephilim, a portargli via ogni cosa. È per questo che Cayne lo insegue fino a un magazzino di Memphis, dove per una serie di circostanze avverse si ritroverà a terra, tra le mani guaritrici di una bella ragazza dai capelli neri. All’insaputa di entrambi, però, i due sono già legati.
Il passato di Cayne ha in sé le risposte per il futuro di Julia, ma qual è la minaccia più grande per lei, ora? La taglia che hanno messo sulla sua testa o dare il suo cuore all’uomo che è nato per spezzarlo?

Julia ha sempre vissuto in un orfanotrofio fino a che un giorno viene adottata da due persone e portata a vivere a Mamphis.
Lì comincia per lei una nuova vita, nuove amicizie, una nuova scuola finché una sera tutto cambia… la sua casa viene bruciata assieme ai suoi genitori.
Nessuno sa che lei non era in casa e la credono morta… così decide di scappare lontano, trova rifugio in un edificio abbandonato dove una notte incontra lui, Cayne.

Cayne è bello, muscoloso e con i suoi occhi colore smeraldo sarebbe capace di incantare qualsiasi ragazza, anche Julia.
Lui non ricorda molto del suo passato, sa solo che è un mezzo demone e sta dando la caccia a Samyaza, il Re dei Nephilim.

Sin dal primo incontro, tra Julia e Cayne c’è una grande attrazione ma nessuno dei due vuole ammetterlo, continuando a punzecchiarsi.
I due fanno un patto e da quel momento intraprenderanno un viaggio non solo per scoprire la loro vera identità ma anche per riscoprire se stessi.
Un patto da suggellare, un mistero da scoprire tutto porterà a vivere ai nostri protagonisti un avventura al limite del surreale dove nulla è come sembra.

Riusciranno nel loro intento?
Non vi dirò più nulla sognatori, per trovare la risposta a questa domanda vi consiglio di leggere questa fantastica storia.

Volete sapere che ne penso?
Vi dico subito all’inizio non avevo grandi aspettative ma leggendo, pagina dopo pagina, mi sono appassionata sempre di più alla storia e mi ha dato talmente tante emozioni che non vedo l’ora di leggere il secondo.
La struttura è ben delineata, la scrittura è fluida, lineare e omogenea tant’è che permette al lettore d’immedesimarsi completamente storia.
Detto questo vi lascio a questa fantastica lettura! ❤

Ariel (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...