REVIEW PARTY: Ti amerò fino alla fine (‘Til Death Series, vol.2) di Bella Jewel

Cari sognatori, ritorna Bella Jewel con il suo nuovo romanzo, edito Newton Compton Editori!!!

51Zh1AcC-sL

SERIE: ‘Til Death Series, vol.2
GENERE: contemporary romance
DATA DI USCITA: 25 maggio 2020

Ebook / Cartaceo

Ho sposato un uomo dal cuore di pietra. E, come se non bastasse, ho fatto l’errore di innamorarmi perdutamente di lui. Era solo questione di tempo prima che Marcus Tandem schiacciasse la mia anima in mille piccoli pezzi. E da quando me ne sono andata, voltandogli per sempre le spalle, ho solo un grande vuoto al centro del petto. Lavoro sodo per rimettere in sesto la mia vita, ma so che è solo questione di tempo prima che arrivi il momento di affrontare Marcus una volta per tutte e dirgli che è finita per sempre. Ma non sarà facile. Perché le emozioni potrebbero prendere il sopravvento. Anche quelle più oscure. La nostra storia è complicata. E non ho idea di come finirà.

RECENSIONE: Amami fino alla fine (vol.1)

Aspetto questo libro esattamente dal 20 novembre 2019, cioè dal momento in cui ho letto sul mio Kindle “Fine prima parte”… avrei voluto lanciare il mio e-reader attraverso la stanza dalla frustrazione, erano rimaste ancora tante cose in sospeso a fine lettura perciò immaginate la mia gioia alla notizia dell’uscita della seconda parte! 😍

Dal drammatico finale della prima parte sono passati circa due anni.
Katia e Marcus sono anime spezzate e sofferenti, per motivi diversi stentano ad andare avanti con le loro vite, si dovranno incontrare nuovamente per risolvere alcune questioni rimaste in sospeso, ma per loro stare nuovamente vicini non è affatto facile… si portano dentro troppo dolore, troppe ferite, tanta rabbia e voglia di vendetta per riuscire a risolvere il tutto brevemente e senza arrecare ulteriori danni alle loro vite…

<<Sono un uomo che si è rovinato la vita da solo, e c’è soltanto una voce che voglio sentire. Che è proprio quella che non sentirò mai più. Ho distrutto un’anima. Ho avverato il mio stesso incubo. E non c’è perdono per questo.>>

Devo dire che dopo tanta attesa… sono solo 6 mesi ma per come sono fatta io sono tanti… sono rimasta pienamente soddisfatta da questa seconda parte.

Bella Jewel anche stavolta non ci è andata tanto per il sottile… abbiamo tanto di tutto, dolore, tradimenti, bugie, segreti, voglia di vendetta, tenerezza, amore, risate, passione.
Ogni incontro/scontro tra Marcus e Katia dà le palpitazioni, si passa da momenti dolorosi a livello emotivo ad altri colmi di passione, ci si sente come durante una folle corsa sulle montagne russe; la scrittrice con le sue parole riesce a rendere ogni loro emozione quasi palpabile da chi legge, è talmente brava, convincente e coinvolgente che ci si ritrova a parteggiare in egual modo per ambedue i protagonisti.

Impossibile schierarsi con l’uno o l’altra, entrambi hanno fatto degli errori, Katia più per amore ed ingenuità, Marcus per egoismo ed il proprio tornaconto, ma lei appunto riesce abilmente a farteli amare e detestare entrambi a seconda dei momenti e delle situazioni che ci si presentano man mano che si va avanti con la lettura.

<<Sono triste come lo ero il giorno in cui mi sono allontanata dall’uomo che credevo di amare. Non mi ha mai rincorso. Mai chiamato…

…Sono stanca delle lacrime. Stanca di piangere. Perché non potevo trovarmi un amore bellissimo, meraviglioso, semplice? Non questo qua. Questo è così difficile, cazzo. >>

All’interno di questa storia ci sono tanti altri personaggi oltre a Marcus e Katia, mi riferisco in particolar modo a Ford, Wyatt, Landon e Candy perché hanno modi di fare e personalità veramente interessanti, sono dell’idea che meriterebbero dei libri tutti dedicati a loro, e spero che prima o poi arrivino.

Questa storia anche se ricca di elementi scorrerà sotto i vostri occhi senza intoppi in un susseguirsi di colpi di scena, segreti da custodire gelosamente, momenti tristi, folli e dolorose litigate, ardenti incontri intrisi di passione, intervallati da altrettanti momenti di tenerezza, di amicizia, di esilaranti siparietti familiari che donano un bel ritmo al tutto portandovi, ahimè, alla fine del libro quasi senza che ve ne accorgiate.

Buona lettura! 😉

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...