TOUR RECENSIONI: Promettimi che sarà per sempre (trilogia, vol.3) di Lisa Destiny

Cari sognatori, concludiamo il nostro Tour Recensioni dedicato all’intensa trilogia di Lisa Destiny!!!

51Ae-gSC99L

SERIE: trilogia, vol.3
GENERE: military romance
DATA DI USCITA: 22 marzo 2019

Ebook / Cartaceo

Un valoroso soldato votato a difendere la patria: questo pensava che sarebbe sempre stato Jason Taylor.
Ma poi ha conosciuto Liz, e per lei ha fatto di tutto: ha abbandonato l’esercito, è ritornato in America, ha rinunciato all’unica vita che conosceva. Tutto per amor suo.
Lontani dall’Iraq, dal dolore, dalla guerra, Jason e Liz cercano di costruirsi, a New York, quella vita normale che per mesi avevano desiderato avere.
Comprano una casa, Liz ritorna a lavorare nell’ospedale di Manhattan, mentre Jason si iscrive all’accademia di polizia.
Tutto, a quanto pare, sembra essere perfetto. Ma proprio quando Liz crede di essere vicina alla felicità, ecco che viene a conoscenza di una verità che potrebbe sconvolgere completamente la vita di Jason. E ben presto si trova a prendere una decisione dolorosa: mentire all’uomo che ama e nascondergli quel segreto che lo tormenta da anni.
Anche in America quindi sembra che ci sia sempre qualcosa a minacciare la serenità dei due innamorati.
Riusciranno mai, Jason e Liz, a vivere quel futuro insieme, quella vita normale, quei giorni felici, che in Iraq avevano solo potuto immaginare?

RECENSIONE: Promettimi che tornerai (vol.1)
RECENSIONE: Promettimi che mi amerai (vol.2)

ATTENZIONE SPOILER!!!
Invitiamo almeno a leggere le nostre recensioni dei volumi precedenti.

“Dio, ero abituata al Jason in divisa militare, in quella da allievo poliziotto. Nei nostri tre mesi in America mi ero abituata pian piano al Jason in jeans e T-shirt ma… di sicuro non mi sarei mai abituata al Jason in smoking.”

Liz e Taylor hanno iniziato la loro vita insieme, quella che hanno sempre sognato quando erano entrambi militari nella base di Calill a Baghdad.
Lei ora è un medico all’ospedale e lui un allievo dell’accademia di polizia, presto si trasferiranno nella casa sulla spiaggia di Long Island, che Taylor ha acquistato per vivere con Liz la sua vita da uomo civile. Sembra tutto perfetto, ma non lo è…

Liz è venuta a conoscenza di un segreto che riguarda Taylor e che non può rivelargli perché questo compito spetta a colui che gli tiene nascosta la verità da oltre dieci anni. Ma come farà ad iniziare una vita con l’uomo che ama, vivendo nella bugia? Riuscirà a non farsi scoprire?

“Jason mi accarezzò il braccio. Il suo tocco era così delicato ma così intenso che sentii un nodo in fondo alla gola. Jason aveva rinunciato al suo lavoro, all’esercito, all’unica vita che conosceva… per me. Ed io gli stavo mentendo. Mi morsi un labbro e riuscii a trattenere quelle stupide lacrime. Se le avessi lasciate scorrere, lui avrebbe voluto sapere e io ero troppo debole in quel momento per tenere sotto chiave quel segreto.”

Un segreto può distruggere una tranquillità che è già in bilico per le tante incertezze di aver preso la decisione giusta e per la paura di essere scoperti?
Ed è proprio quello che sta vivendo Liz che sommersa dai rimorsi, inventa bugie e la sua tensione è sempre alle stelle. Ma che succede se per caso la verità esce fuori? Come prenderà la notizia Taylor? Riuscirà a perdonare anche Liz?

Un bellissimo libro che porta alla trilogia la degna conclusione. Una bellissima storia d’amore che mi ha portato tanta emozione nel vedere un amore crescere di libro in libro, un amore che ha saputo affrontare tutte le problematiche con la giusta maturità, un amore nato dall’unione di due persone che hanno avuto la fortuna di incontrarsi e di non lasciarsi più.

Una storia d’amore carica della giusta passione, del giusto pathos e dell’interesse morboso che ti porta a non mollare neanche una pagina, fino a quando non l’hai finito perché capire cosa succede è l’unica cosa che interessa… ed è un po’ quello che è successo a me. Una storia ricca di storie personali che si rincorrono e si intrecciano, creando moltissimi colpi di scena, che danno il giusto valore all’amore di Liz e Taylor.

Una storia che vi consiglio veramente di leggere, parola mia! ❤

Maria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...