REVIEW TOUR: Il corvo bianco (The Raven Series, vol.1) di J.L.Weil

Cari sognatori, tocchiamo il mondo paranormal con la nuova uscita Hope Edizioni, firmata J.L. Weil!!!

41iM5dSPpgL

SERIE: The Raven Series, vol.1
GENERE: urban fantasy, paranormal
DATA DI USCITA: 21 maggio 2020

Ebook / Cartaceo

È bastato un solo secondo, un’agghiacciante telefonata nel mezzo della notte, e la mia vita è cambiata.
Dopo la morte di mia madre, mio padre spedisce me e mio fratello su un’isola, Raven Hollow, a trascorrere l’estate con una nonna che non abbiamo mai conosciuto.
Niente sembra andare per il verso giusto, almeno finché non conosco Zane Hunter, un ragazzo che, all’improvviso, rende interessante il mio soggiorno sull’isola. Un metro e ottanta di bellezza e un accenno di fascino celtico nella voce, Zane è la tipica persona che lascia dietro di sé una scia di cuori infranti.
Ma io ho già sofferto abbastanza.
Per quanto cerchi di stargli lontana, però, Raven Hollow non è grande abbastanza per riuscirci e la tensione fra di noi è innegabile.
Quando il passato torna a terrorizzarmi e qualcuno prova a uccidermi, l’unica persona che voglio evitare diventa il mio salvatore. Più mi avvicino alla verità, più scopro che tutto ciò che conosco è una menzogna. Ma non so cosa mi spaventi di più: i tentativi di porre fine alla mia vita o il ragazzo la cui anima e il cui cuore sono sincronizzati ai miei?

Sognatori, non me la sento di star qui a farvi il riassunto del romanzo, anche perché non intendo fare spoiler ma più che altro voglio dirvi il mio pensiero.
Cominciamo dall’inizio…

Piper era una ragazza solare, ironica ma quando un episodio le devasta la vita non riesce più ad essere se stessa… Sua madre non c’è più…
La sua ancora di salvezza, la sua migliore amica se n’è andata e ora si sente persa, disorientata… e quando è costretta da suo padre, insieme a suo fratello TJ a passare le vacanze dalla nonna, non ne è così entusiasta.

Raven Hollow, all’apparenza sembra una cittadina tranquilla ma col tempo Piper scoprirà delle cose… scoprirà che nulla è come sembra e la sua vita cambierà per sempre…

Zane, un ragazzo bellissimo e misterioso, entrerà nella sua vita come un fulmine a ciel sereno e tutte le sue sicurezze vacilleranno.
Chi è veramente Zane e cosa nasconde?

Non risponderò a questa domanda perché sarete voi a scoprirlo e vi assicuro che ne varrà la pena!
Volete sapere cosa ne penso? Ve lo dico subito!

Ho sempre amato gli Urban Fantasy e la nostra Weil ha creato un capolavoro che ti coinvolge sin dalle prime pagine e ti lascia col fiato sospeso fino alla fine!
La struttura del romanzo è ben delineata, lo stile di scrittura è lineare, omogeneo ma anche fresco e profondo.
L’autrice tratta vari argomenti come quello della perdita.

Avete mai perso qualcuno? Vi siete mai sentiti talmente male che non vi sembra di respirare? Scoprire una verità a cui non riuscite a credere?
A me è capitato e vi dico che non è una bella sensazione ma a volte la vita è imprevedibile e sta a noi reagire, sta a noi rialzarsi anche se abbiamo il cuore a pezzi.

Non voglio dirvi nient’altro, anzi vi consiglio di leggere questo primo volume perché è spettacolare e sono sicura che ancora tante sorprese ci riserveranno i prossimi volumi!

Ania (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...