Cari sognatori, eccoci con il nuovo romanzo di Whitney G., edito Newton Compton Editori!
SERIE: The Coffee Series, vol.2
GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 28 marzo 2020Fare il dottore a New York non è semplice, soprattutto se, come me, gestisci una clinica privata piena di incompetenti con il vizio dell’assenteismo. Negli ultimi sei mesi ho dovuto eseguire fin troppe operazioni di routine: di norma non sarebbe un problema, se non fosse che io ho abbandonato da un pezzo la medicina generale, adesso dovrei essere un dannato terapeuta… Così, quando al mio team si è finalmente aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che il nostro nuovo dottore non era altri che la donna che mi ha dato buca due settimane fa. La stessa che mi ha piantato in asso dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online…
La storia di questo secondo capitolo parla del dottor Garret e della specializzanda Natalie che si “incontrano” per caso in una chat d’incontri; senza conoscere le loro reali identità si ritroveranno a lavorare presso la clinica privata di lui…
La storia ha del potenziale, ma purtroppo la sua brevità non permette sviluppi interessanti, di conseguenza abbiamo un racconto frettoloso, privo di emozioni e sviluppo dei personaggi che ahimè mi portano a dare un parere negativo… peccato perché dalla sinossi i presupposti c’erano tutti.
Lascio comunque a voi la scelta se dare o no una chance a questa storia.
Rosy (Recensionista Sognare).
Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉