RECENSIONE: La luce fredda del giorno di Toni Anderson

Cari sognatori, eccoci con una nuova ed intrigata avventura di Toni Anderson, edito Hope Edizioni!!!

51XOBYo4BzL

SERIE: Cold Justice, vol.3
GENERE: thriller
DATA DI USCITA: 24 febbraio 2020

Ebook / Cartaceo

Scarlett Stone, studiosa di fisica dello stato solido, è la figlia dell’uomo considerato il più famoso agente russo nella storia dell’fbi. Scarlett è pronta a tutto per provare l’innocenza del padre che sta morendo in prigione, ma il tempo stringe. Usando un’identità falsa, riesce a ottenere un invito al ricevimento di Natale dell’ambasciatore russo per cercare le prove di una trappola ai danni del padre.
L’ex membro dei Corpi Speciali della Marina, e ora agente speciale dell’fbi, Matt Lazlo, viene subito attratto da Scarlett, ma quando scopre che gli ha mentito sulla sua identità, le dà la caccia con la stessa spietata efficienza che di solito riserva ai serial killer.
Non solo il piano di Scarlett fallisce, ma la mette anche nel mirino di persone potenti e molto pericolose. Nemmeno l’fbi – e Matt – la vedono di buon occhio. Ma, quando gli agenti coinvolti nelle indagini su Richard Stone iniziano a morire e i tentativi di uccidere Scarlett s’intensificano, Matt e i suoi colleghi cominciano ad avere dei dubbi. C’è un traditore nell’fbi?
Mentre Scarlett e Matt scavano in cerca della verità, un’attrazione irresistibile cresce tra di loro. Ma la vera spia non lascerà che qualcuno scopra i suoi segreti ed è decisa a rimanere nell’ombra a qualsiasi costo. Perché questo avvenga, Matt e Scarlett devono morire.

Scarlett Stone, una ragazza di ventisei anni, è considerata una delle migliori ricercatrici alla Georgetown, con una laurea in microelettronica e diplomata nella specializzazione in fisica dello stato solido.

Una tempo Scarlett aveva una famiglia felice, non le mancava nulla finché un giorno suo padre, Richard Stone, uno dei migliori agenti dell’ FBI, viene arrestato con l’accusa di aver tradito la sua patria.
Scarlett non ha mai creduto alla sua colpevolezza e oggi è disposta a tutto pur di liberare suo padre e dichiarare la sua innocenza al mondo intero.

Matthias, detto Matt, ha trentasei anni, è un ex agente della Marina e ora agente dell’FBI.
La sua vita non è mai stata facile, suo padre lo ha abbandonato e sua madre, all’improvviso si è ritrovata sola con un bambino di soli otto anni.
Lui è un uomo ligio alle regole, ama il suo lavoro ma quando durante la festa di Natale dell’ Ambasciatore Russo incontrerà Scarlett, tutto il suo mondo verrà rivoluzionato.
Da quel momento comincerà una fuga che porterà Scarlett e Matt a svelare misteri che non si sarebbero mai sognati.
Tra colpi di pistola, baci rubati, alleati inaspettati i nostri protagonisti vivranno un avventura spettacolare!

Devo dire che Toni, con questo romanzo ha alzato davvero il tiro, dei tre questo è quello che mi è piaciuto di più.
Coinvolgente, pieno di adrenalina, paura ma anche tanta tenerezza perché non tutti i figli sfiderebbero la morte per salvare i propri genitori.
Un romanzo che ti cattura dall’inizio alla fine, senza esclusione.
Ti porta a vivere la storia appieno, a provare l’emozioni dei protagonisti e tanto altro ancora…

La struttura del romanzo è ben delineata, lo stile di scrittura è lineare, fluido ma soprattutto Toni ha saputo descrivere i personaggi, i loro sentimenti in modo curato.
Non solo, ci parla anche di mafia, non è facile descrivere la psicologia di un mafioso, i suoi pensieri, i suoi modi di agire, ma lo ha fatto alla perfezione!

Ci sarebbe ancora molto altro da dire ma voglio lasciarvi scoprire il resto…
Quindi, che aspettate a leggere questa fantastica serie?! 😀

Ania (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...