REVIEW PARTY: Potrei Amarti (Marines Sex and Love, vol.1) di Ester Ashton

Cari sognatori, oggi vi presentiamo questa travolgente serie/duologia di Ester Ashton!!!

51nJ-5qXkAL

SERIE: Marines Sex and Love, vol.1
GENERE: erotic romance
DATA DI USCITA: 30 novembre 2016

Ebook / Cartaceo

Cassandra Miller è una donna che in passato è stata ferita nel profondo e tutto ciò le ha condizionato la vita. Un tormento interiore che l’ha resa insicura nell’accettare il suo corpo e restia nel donare il suo amore. Ma la sua vita è destinata a cambiare proprio quando conosce Logan Mitchell e l’apatia con cui ha convissuto va inesorabilmente in frantumi.
Lui è un marines, bello come il peccato ma pericoloso per i suoi fragili sentimenti: Logan non sa cosa sia l’amore. Qualcosa però è destinato a cambiare anche per lui, perché quando i sentimenti subiscono il fascino seducente dell’amore, l’unica cosa da fare è lasciarcisi trasportare.
Una battaglia di emozioni contrastanti che porterà entrambi a fare degli errori e delle scelte impossibili.

Lui lotterà per la missione più importante della sua vita…
Lei dovrà affrontare una lotta tra i demoni del passato e il suo cuore…

Primo intensissimo capitolo della Serie Marines Sex and Love; una storia dolce amara, dove gli eventi intensi e sconvolgenti segneranno indelebilmente il destino di tutti coloro ivi legati….

È un romanzo di forte impatto emotivo dove il filo rosso del destino si intreccia e annoda le vite di Cassie e Logan, ma si sa… nulla è semplice, ancor di più quando sei tu stesso a remarti contro.

Ester ci presenta fin dal primo impatto due personaggi di forte carattere, molto simili dove l’arroganza e la tenacia li contraddistingue in una lotta serrata contro se stessi, ma al contempo particolareggiati da un’introspezione più profonda e disgiunta.

Cassie è una ragazza fortemente segnata da una grande insicurezza, tormentata da un insano senso d’inadeguatezza, non ama se stessa le sue forme rotondeggianti un tempo e ora “rimodellate”, diventando da un brutto anatroccolo uno splendido cigno, dove celato nel suo passato si nasconde una macchia nera che l’ha resa ciò che è ora… ma quello che l’ha spinta a cambiare si cela nascosto fra le profonde iridi di un uomo che ossessiona la sua mente notte e giorno…

Logan, beh… lui è un personaggio molto complicato a mio dire, un Alfa, tanto arrogante quanto travolgente la cui presenza è un magnete per la libido, ma è insopportabile… a tratti un principe pronto a salvarti per pori ritrovarti un secondo dopo di fronte rabbia e sfacciataggine. Ha un carattere che ti spinge a prenderlo a schiaffi, un dominatore, che con un sol sguardo è in grado di azzerarti la salivazione, assoggettarti ma pure irritarti, sfacciato, stronzo, bastardo… un orgoglioso e strafottente; il suo modo di giocare con le tue debolezze, giudice e giuria senza poter replicare, ma pure sensazionale, profondo, virile… insomma diciamo che ti manda in subbuglio il cervello.

L’interazione tra i due è come la scintilla prima dello scoppio di una bomba, dove la chimica e la carica erotica tra di loro è assoluta… gli sguardi che si scambiano farebbero sciogliere l’artico, ma che pure sono così in lotta a non cedervi, che ogni loro incontro si trasforma in battaglia e anche quando è palese ed inevitabile il cadervi vittime di ciò, comunque persistono a vicenda sferrando colpo su colpo rabbia e desiderio di ferire… fin quando ormai gli eventi fanno franare tutto togliendoti ogni sicurezza, ogni sogno, ogni desiderio… con solo il vuoto a colmare il tuo cuore… ma se solo si volesse…

Ester come sempre gioca abilmente con le nostre sensazioni e sentimenti, nulla è dato al caso e nulla è scontato… sa come distruggerti ed infervorarti per poi, lì quando finalmente la porta si spalanca, sbattertela in faccia!😤
Devo dire che ha creato un contorto intreccio in cui questi due protagonisti ne sono il fulcro, fiere belve che sempre più si feriscono e segnano, lacerano l’anima toccando corde particolari e sensibili dove alla fine resti a chiederti… Perché?!

Cosa che scoprirò sicuramente nel prossimo capitolo di questa coinvolgente duologia, di cui per certi versi ne temo pure la lettura poiché ora tutto potrebbe succedere, anche l’autodistruzione degli stessi… ma la vita è imprevedibile e a volte il destino può essere più “enigmatico” di ciò che si possa pensare…

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...