RECENSIONE: L’albero delle fiamme gemelle (Twin Flames Series, vol.2) di Samantha Lombardi

Cari sognatori, ritorna Samantha Lombardi con la sua intensa serie!!!

51naKiwY7xL

SERIE: Twin Flames Series, vol.2
GENERE: erotic fantasy, storico
DATA DI USCITA: 17 febbraio 2019

Ebook / Cartaceo

Arrivate su Idirion, Desirée, Rachel e Annika hanno capito che l’amore che ti fa bruciare l’anima, quell’amore che ti sconvolge l’esistenza con un semplice sguardo, esiste davvero. Dopo un inizio inaspettato, e dopo aver superato le iniziali diffidenze, Elyan, Tristan e Hildebrand continuano a conoscere sempre di più le tre ragazze, che ormai hanno riconosciuto come le proprie Fiamme Gemelle. Le coppie vivono serene quell’amore passionale che Pelthya e Leros gli hanno donato, ignari della trappola che incombe su di loro. Uno sconcertante tradimento offuscherà la loro felicità e metterà a dura prova il loro legame. Riusciranno a salvare le vite di coloro che amano e l’intero Ordine dei Ridirí Crann Lasair? Passione. Dolore. Risentimento. Quale sarà il sentimento che prevarrà nei loro cuori? Si può vivere senza una parte di sé stessi? Ancora una volta le loro vite sono destinate a cambiare. In un modo o nell’altro.

Contiene scene di sesso esplicite.

RECENSIONE: L’ albero delle fiamme gemelle (vol.1)

ATTENZIONE!!!
Essendo un secondo volume, vi consigliamo di leggere almeno la nostra recensione del primo.

Desirée, Rachel e Annika, le tre elette sono finalmente giunte a Idirion e sono pronte a vivere appieno il loro amore. Elyan, Tristan e Hildebrand i cavalieri, hanno riconosciuto che le ragazze sono le loro fiamme gemelle.

L’ amore e la passione regnano sovrane, ma ben presto incombe una minaccia: chi tradirà e distruggerà la loro felicità ed il forte legame creatosi tra le coppie? Quale destino attende i nostri protagonisti?

Samantha Lombardi con il suo secondo volume di questa serie ci ha portati su Idirion, alla Rocca, dove le nostre fanciulle ed i nostri valorosi e splendidi eroi vivono l’amore e la passione generate dal legame creatosi. All’apparenza tutto sembra perfetto, l’amore pare regnare sovrano in tutta la prima parte del romanzo, dove l’autrice alterna la descrizione delle vita amorosa dei personaggi a quella della vita del tempo, la vita nel Medioevo.

Ben presto, la serenità della vita di coppia viene interrotta da un tradimento, un complotto, in grado di generare sensazionali azioni e colpi di scena. Entrerà di nuovo in scena Lord Kuhn pronto a mettere in atto la sua vendetta, servendosi dei cavalieri senza onore. Assistiamo così a tensione, scontri e combattimenti, il turbinio di emozioni che sovrasta il lettore è tale da non riuscire a interrompere la narrazione, poiché desidera scoprire cosa il destino ha in serbo per i nostri protagonisti.

I temi che si incontrano lungo la vicenda sono molti, tra questi l’amore, la passione, la voglia di lottare senza mai arrendersi, il tradimento ed altri ancora.
Le ambientazioni sono ricche di elementi, particolareggiate come del resto i personaggi di cui cogliamo tratti fisici e psicologici.
La lettura è dinamica, mai monotona, lo stile è lineare e originale, adatto a qualsiasi tipo di lettore.

Samantha Lombardi ha creato un romanzo fantasy, romantico, passionale e storico al tempo stesso. Insomma, ha dato vita ad un romanzo originale mai creato prima!

Che aspettate? Immergetevi ed assaporate questo travolgente storia!!! ❤

Maia (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...