REVIEW TOUR: Un passo più vicino di Kahlen Aymes

Cari sognatori, vi presentiamo il nuovo romanzo di Kahlen Aymes, edito Hope Edizioni!!!

41jDlCHsA-L

GENERE: contemporary romance
DATA DI USCITA: 5 giugno 2020

Ebook / Cartaceo

SORELLASTRA… Odiava quella dannata parola!
Quando il padre di Caleb Luxon sposa la madre di Wren Brashill, l’unica cosa che i due hanno in comune è l’odio per i loro genitori.
All’età di sedici anni, Caleb scopre il segreto gelosamente custodito di Wren e giura di proteggerla per sempre: da quel momento, lei diventa la ragione di ogni sua scelta.
Con il passare del tempo, il legame tra i due ragazzi cresce sempre più, fino a culminare in una notte d’amore che lascerà in loro conseguenze enormi. Impaurito da ciò che prova per Wren, Caleb si allontana, spezzandole il cuore.
Anni più tardi, solo la morte improvvisa del padre riesce a riportare a casa Caleb, che si troverà faccia a faccia con Wren per la prima volta dopo lungo tempo.
Caleb verrà messo davanti a una scelta che lo obbligherà ad affrontare i dolorosi ricordi della giovinezza e i suoi tanti rimpianti con Wren.
Sarà in grado di aprire il suo cuore o lascerà andare Wren per sempre?

Caleb perde la mamma… dopo un po’ il suo papà si risposa con una donna che ha una figlia, Wren, una tipa che lui reputa strana… lei ha un modo di vestire e di truccarsi molto anonimo, ma una sera dovrà ricredersi.

L’odio che ognuno di loro ha nei confronti dei rispettivi genitori non sarà l’unica cosa che li accomuna.
Fermate i vostri pensieri, non fatevi fuorviare pensando ai soliti cliché. Questo non è il solito romanzo che tratta di una storiella tra fratellastri, la storia tra Caleb e Wren vi travolgerà letteralmente… certo dovranno superare vari ostacoli, ma poi…

“«Sono venuto a New York per assicurarmi che stessi bene. Ti ho visto, e sembravi felice.»
«Avrei preferito che me lo dicessi prima. Mi sei mancato così tanto.»
Caleb liberò un sospiro. Amava questa donna. L’amava così tanto da mancargli il fiato. «Anch’io. E mi dispiace. Avrei dovuto avere il coraggio e fare ciò di cui avevi bisogno.»
Wren sbuffò, non pronta a spiegare cosa fosse successo con Sam. «Sì, avresti dovuto. Sono rimasta arrabbiata per un po’, ma poi ero solo triste.»”

Caleb è un tipo testardo e caparbio, che ha deciso che non accetterà mai i soldi del padre; lui nella vita vuole farcela da solo, ha degli obbiettivi da raggiungere e vuol farlo con le sue sole forze.
Wren esageratamente troppo buona, è succube e vittima di una madre troppo piena di sé… alcune volte vi farà un tantino rabbia per la sua personalità così mite e calma.

Questa storia ci farà vivere il loro percorso di crescita, in ogni senso; la perdita del padre porterà Caleb a crescere ed a fare i conti con la sua coscienza, solo Wren riuscirà con il suo modo di fare a farlo capitolare.
Questo libro vi catturerà immediatamente, io in primis sono rimasta incollata alle pagine, più leggevo e più volevo leggere.
La scrittrice è stata molto brava in ogni frangente della storia, riesce ad essere emozionante, intensa, coinvolgente, ci fa vivere tutti i loro turbamenti, le loro delusioni, le loro gioie, senza che ci sia mai un momento di noia… alcuni dei personaggi sono veramente detestabili e deludenti, ma Caleb e Wren meritano un piccolo sacrificio da parte nostra per tutto ciò che la loro storia ci dona.

“Wren non aveva la stessa esperienza di Caleb e avrebbe dovuto essere timida. Voleva dargli piacere, fargli sentire quanto lo amava in ogni tocco.
Si allungò e fece scivolare le mani lungo il corpo dell’amante, accarezzando la scia di peli più scuri e poi lisciando quelli dello stomaco e del petto. Lo stava stuzzicando, evitando apposta il suo uccello.
Caleb gettò la testa all’indietro per il piacere e rimase senza fiato.
Chiuse gli occhi e il nome di lei che pronunciò gli uscì dalla bocca come uno spasmo doloroso. «Wren. È così bello.»”

Se siete delle persone romantiche che amano le storie d’amore in cui non tutto fila sempre liscio e si soffre un pochino, questa è la storia giusta per voi!

Roxy (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...