RECENSIONE: Tesoro nascosto (Serie Stonebridge, vol.1) di Diana Scott

Cari sognatori, eccovi l’appassionante romanzo di Diana Scott!!!

41Ym+chBWuL

SERIE: Stonebridge, vol.1
GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 22 febbraio 2019

Ebook / Cartaceo

Cosa fare quando i segreti dovrebbero restare nascosti ma l’amore non fa altro che ricordarteli?

Anne sa che la vita raramente concede seconde opportunità, per questo dopo la morte di suo marito è disposta a disfarsi del passato e fare tutto ciò che ha sempre desiderato.
Anne è una lavoratrice, è educata e politicamente corretta ma questo non è bastato a non sentirsi sola e non protetta da un marito violento.
Anne è anche passionale, bruciante e provocante, ma queste sono qualità che nessuno conoscerà mai.
Anne Foster è la prestigiosa direttrice del Museo Archeologico Stonebridge, famoso in tutto il mondo. Quando il suo capo le propone di lavorare insieme a Reed Blackman, capisce che è il momento perfetto per vivere tutto ciò che ha sempre sognato ma che non ha mai osato confessare.
Blackman conosce il dolore, la solitudine e le ferite causate da un cuore infranto. Lui è troppo subdolo per conoscere il romanticismo, ma la desidera e non ha intenzione di contenersi nel caso in cui lei dovesse accettare i suoi appetti sessuali.
Anne sa che il cammino per dimenticare quello che le è successo non sarà facile e che dovrà correre molti rischi, ma crede di avere coraggio a sufficienza per affrontarli.
Blackman odia assomigliare a quell’essere ripugnante che è suo padre e prova a non essere come lui, ma non si crede capace di farlo. È un uomo freddo, responsabile ed ha un obiettivo che nasconderà a tutti, compresa lei.

Dopo il successo della Saga Infedeltà, che ha avuto più di 100.000 lettori, Diana Scott torna con la Serie Stonebridge, carica di suspance, erotismo e una forte passionalità.

Anne è una donna con un passato doloroso alle spalle che le lacera l’anima ogni giorno che passa…
Trattata male dal marito John, poi morto rendendola vedova e non solo… è anche orfana di genitori e le rimane solo la sorella Jane.
L’esperienza ha insegnato ad Anne che nella vita non bisogna mai farsi mettere i piedi in testa soprattutto da un uomo, così decide di godersi la sua vita a pieno.

“Non sto così male come immaginano gli altri, ma ci sono molte cose che loro non sanno… La mia vita nasconde troppi segreti che non ho mai confessato e moltissima vergogna che continuo a non accettare.”

Anne è bella, intelligente e ha una carriera affermata; è direttrice del “Museo Archeologico di Stonebridge” ma tutto questo non le basta, ha bisogno di qualcosa di diverso…
Una sera decide di recarsi in un locale, il “Tempio delle passioni” ed incontra lui, Reed.

Reed nasconde parecchi segreti… è socio vip del locale ma soprattutto non vuole nessuna relazione e per lui il sesso è puro divertimento.
Dal momento che i loro occhi si incontrano per la prima volta nasce subito un’attrazione ma a volte non è facile lasciarsi andare, soprattutto quando ci sono delle cose non dette…

Tra segreti, bugie, baci rubati Anne e Reed vivranno un’avventura al limite dell’impossibile…

Quando ho cominciato a leggere questo romanzo non mi ha coinvolto più di tanto, ma andando avanti la storia mi ha appassionato sempre di più!
Il libro ha una buona struttura, non ci sono errori né refusi e devo dire che le scene sono descritte molto bene.
Lo stile di scrittura è fluido, lineare, omogeneo, a tratti fresco e profondo e tutto questo fa sì che il lettore s’immedesimi completamente nella storia.

Non vedo l’ora di leggere il secondo capitolo!
Lo consiglio vivamente! 🙂

Ania (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...