TOUR RECENSIONI: Kyler (Principi Azzurro Sangue, vol.1) di Paola Gianinetto

Cari sognatori, oggi in via eccezionale dedicheremo l’intera giornata alla saga vampiresca di Paola Gianinetto, edita Emma Books!!! Ma cominciamo con il primo volume…

51T9YK0KyUL

SERIE: Principi Azzurro Sangue, vol.1
GENERE: paranormal fantasy, romance
DATA DI USCITA: 10 ottobre 2012

Ebook / Cartaceo

Primo romanzo della saga Principi azzurro sangue

Quando Nia scopre che la sua migliore amica Beth è in realtà un vampiro, lo shock è terribile. Ma dopo lo spavento iniziale decide di accettarla per quel che è e di cominciare a conoscere il suo mondo, di cui fanno parte altri vampiri.
Tra loro c’è anche Kyler: pericoloso, affascinante e tremendamente sensuale. E Nia non può far altro che abbandonarsi all’amore. Ma il pericolo incombe su questa passione appena divampata.
Il primo libro della saga Principi Azzurro Sangue, con protagonisti i vampiri di Windhill, vi lascerà con il fiato sospeso, tra incontri travolgenti, imprese emozionanti e un alto tasso di sensualità.

In questo brutto periodo di quarantena mi sono dedicata alla lettura scoprendo una saga che non va solo letta, ma assaporata fino alla fine!
Ma andiamo per gradi in questa giornata con il primo volume…

Qui conosciamo Kyler, un vampiro bellissimo, che fa cadere qualsiasi donna ai suoi piedi solo con il suo fascino da bello e dannato e Nia, una ragazza dolce, sensibile ma allo stesso tempo forte e determinata.
Il loro primo incontro sarà decisivo per la loro vita…

Due mondi opposti che si attraggono ma nello stesso tempo devono stare lontani perché il pericolo incombe su di loro e nulla sarà più come sembra…
Tra baci appassionati, segreti da mantenere e un pericolo da sconfiggere, i nostri due protagonisti ci porteranno alla scoperta di un mondo nuovo, di un mondo che affascina milioni di persone e che ci farà battere il cuore all’impazzata.

Un romanzo tratto dalla fantasia, che parla di amore, di amicizia ma anche di riscatto verso la vita.
Lo stile di scrittura è lineare, omogeneo, fluido ma anche fresco, profondo e tutto questo porta il lettore a vivere la storia appieno.
Nel momento in cui ho cominciato a leggere mi è venuto spontaneo immedesimarmi nella storia, sono entrata nei personaggi, nei loro sentimenti e le emozioni che ho provato sono state indescrivibili.
Una sorta di adrenalina, suspense mi hanno travolto talmente tanto che non desidero altro che leggere il secondo volume.

Posso essere sincera?
Non avevo mai letto un romanzo di questa autrice e me ne sono pentita amaramente.
Io amo il fantasy e Paola mi ha conquistato pagina dopo pagina e sono sicura che continuerà a farlo! 😀

Ania (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...