TOUR RECENSIONI: Nadir (Principi Azzurro Sangue, vol.5) di Paola Gianinetto

Cari sognatori, siamo al quinto capitolo di questa saga firmata Paola Gianinetto, edita Emma Books!!!

517HtPG7EVL

SERIE: Principi Azzurro Sangue, vol.5
GENERE: paranormal fantasy, romance
DATA DI USCITA: 25 gennaio 2017

Ebook / Cartaceo

Quinto romanzo della saga Principi azzurro sangue

Nadir Azrel Ikdayen è un distillato di odio e vendetta. Vampiro membro del Consiglio degli Antichi, è un killer freddo e spietato che da secoli dispensa morte in silenzio, un’ombra tra le ombre dell’effimera esistenza umana. L’unica donna con cui danza è la signora con la falce; le uniche emozioni che conosce sono il desiderio e il possesso, perché nella sua oscura esistenza non c’è posto per l’amore.
Quando incontra Rayane, ballerina brasiliana che si esibisce in un locale di striptease, Nadir rivede in lei la bambina che secoli prima aveva perso la vita per causa sua, la piccola umana che aveva restituito un cuore al Capitano Nero per poi portarglielo via morendo. Quella per cui aveva giurato di essere un dio.
La passione per la vita di Rayane, il suo coraggio e la sua determinazione non hanno alcuna speranza di far breccia nell’animo di un essere votato alla violenza, capace soltanto di annientare, dominare, sottomettere.
A meno che il potere dell’amore, così grande da spingerla all’estremo sacrificio, non sia abbastanza forte da regalare un nuovo cuore a chi ha perduto il suo per sempre.

RECENSIONE: Kyler (vol.1)
RECENSIONE: Patrick (vol.2)
RECENSIONE: Liam (vol.3)
RECENSIONE: Aidan (vol.4)

Attenzione! Possibile spoiler!
Si consiglia la lettura delle nostre recensioni dei volumi precedenti!

In questo quinto capitolo conosceremo meglio Nadir, uno degli Antichi più potenti, un vampiro spietato e crudele ma che in fondo ha un cuore buono, basta solo saperlo prendere.
Poi c’è Rayana, detta Lilith, una ragazza bellissima, che lavora in un locale di striptease, per guadagnare il denaro necessario per salvare la vita ad una persona a lei molto cara.

Due mondi opposti che si attraggono, due mondi che entrano in collisione creando un uragano che, pagina dopo pagina, ci porterà a vivere un’avventura fantastica al limite dell’inverosimile.

Non voglio dirvi nient’altro perché voglio lasciarvi con un po’ di curiosità.

Come sempre la nostra Paola ha unno stile personale fluido, omogeneo ma anche fresco e profondo.
Lo stile di scrittura è impeccabile e il modo di descrivere i personaggi e i loro sentimenti fanno sì che il lettore s’immedesimi completamente nella storia, vivendola appieno.

Posso dire che anche questa storia l’ho amata e la rileggerei altre mille volte!
La storia di Nadir e Rayana mi ha emozionato tantissimo, con loro ho pianto, ho riso ma ho anche sognato e mi è rimasta nel cuore.

Non vedo l’ora di leggere il prossimo volume! ❤

Ania (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...