TOUR RECENSIONI: Patrick (Principi Azzurro Sangue, vol.2) di Paola Gianinetto

Cari sognatori, eccoci con il nostro tour recensioni dedicato alla saga di Paola Gianinetto, edita Emma Books!!! Ora tocca al secondo volume…

5198wnSELPL

SERIE: Principi Azzurro Sangue, vol.2
GENERE: paranormal fantasy, romance
DATA DI USCITA: 15 maggio 2013

Ebook / Cartaceo

Secondo romanzo della saga Principi azzurro sangue

Far innamorare un vampiro può essere pericoloso.
Ne sa qualcosa Anita, antropologa italiana affascinata dal mondo degli immortali e decisa a raccogliere prove sulla loro esistenza. Quando la ragazza si ritrova, suo malgrado, oggetto del desiderio di un giovane e sprovveduto vampiro, viene convocato Patrick Moran, uno degli Antichi più temuti, il quale, rendendosi conto della minaccia, decide che c’è un’unica soluzione: uccidere Anita. Sì, perché Anita, in quanto Discendente, è in parte immune dalla manipolazione mentale che i vampiri sono soliti esercitare per controllare gli umani. Ma Patrick ha un cuore e non se la sente di eliminare un’innocente. Non solo. Con lei Patrick riscopre sentimenti umani che credeva ormai perduti. Ma il pericolo degli altri Antichi incombe su di loro.
Dopo l’enorme successo di Kyler, Paola Gianinetto torna con la sua saga Principi azzurro sangue. Un romanzo di suspense e passione, da leggere tutto d’un fiato.

RECENSIONE: Kyler (vol.1)

Attenzione! Possibile spoiler!
Si consiglia la lettura della nostra recensione del volume precedente!

In questo secondo capitolo conosciamo meglio il vampiro più antico della serie Patrick, un ragazzo bellissimo quanto crudele, soprattutto con chi se lo merita ma nello stesso tempo scopriremo che la sua anima ed il suo cuore non sono così oscuri…

Incontreremo di nuovo Kyler e la sua amata Mia, ma anche Beth e Aidan, e stavolta i nostri vampiri avranno a che fare con nuovo nemico.
Faremo la conoscenza di Anita, una ragazza dinamica, bellissima ma anche tanto fragile e la sua grande passione sono proprio i vampiri e tutta la loro origine…

Quando Patrick viene convocato in Italia, tutta la sua vita si stravolge e la conoscenza di Anita lo porterà a prendere la decisione più difficile della sua vita…
Lei sa troppo…
Lui non può permetterlo…
Quale sarà il destino dei nostri protagonisti?

Mi dispiace ma per rispondere a questa domanda dovete leggere assolutamente la storia e vi posso garantire, per esperienza personale, che non ve ne pentirete anzi ne resterete entusiasti!

Come sempre la nostra Paola, ci porta a vivere un avventura fantastica che pagina dopo pagina vi prenderà a tal punto che non riuscirete a smettere di leggere.
Lo stile di scrittura è lineare, omogeneo, a tratti fresco, profondo e il fatto che Paola abbia descritto approfonditamente i sentimenti e i pensieri dei personaggi fa sì che il lettore s’immedesimi completamente nella storia e che li renda più verosimili ai nostri occhi.

Questo secondo capitolo mi ha emozionato tantissimo e devo dire che io amo questo genere ma lo stile di Paola è fantastico! 😀

Ania (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...