BLOG TOUR/SEGNALAZIONE: Wonderwall (More of all series,vol, 1) di Sabrina Williams

41aiMQLGcBL

Titolo: Wonderwall
Serie: More of all series, vol.1
Autore: Sabrina Williams 
Genere: contemporary romance, new adult
Data di uscita: 15 giugno 2020

Ebook / Cartaceo

Max e Marina, due giovani neolaureati in marketing. Già dal periodo universitario, tra i due non corre buon sangue. Lui è insoddisfatto della sua vita quindi chiede a suo padre, un neurochirurgo affermato, di trovargliene uno tramite le sue conoscenze ed è in questa occasione che rivede Marina. La ragazza, nonostante la laurea con lode, lavora come cameriera in trattoria. Il destino deciderà di rimescolare le carte: sarà un viaggio di lavoro a mettere tutto in discussione e a cambiare il loro rapporto.

Tra litigi, ex e varie vicissitudini, Marina cercherà in tutti i modi di proteggere il suo cuore da un’altra delusione. L’innegabile attrazione, che entrambi provano e che cercano di combattere, ma senza riuscirci, basterà a far superare loro gli ostacoli che li attendono?

 Dicono di lui…

Alex Fabbri: Max è un bambinone. Ha un cuore grande, ma a volte pecca di superbia. È disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole.
Oliver James: Ho legato subito con lui ed è un buon amico. Ci sono alcune cose, come ad esempio la gelosia e la possessività, che non lo fanno ragionare. È un ragazzo a cui piace fare casino in maniera spettacolare.
Valentino Giordano: Max è un gran figo! Nemmeno Stefano bacia la terra su cui cammino come fa lui.
Francesco Mancini: non ho mai visto un ragazzo che possedesse una così vasta collezione di film, diciamo così, femminili, come Dirty Dancing e Pretty Woman, e conoscerne tutte le battute a memoria. Lui dice che le babysitter che ha avuto da piccolo gli hanno fatto una sorta di lavaggio del cervello, ma io penso che sia soltanto un romanticone che vuole apparire come un macho man.
Marina: Mio caro, ti ho in pugno!

Scopriamo l’autrice…

Sabrina Williams vive nella sua amata Puglia con il marito e la figlia. Coltiva la sua passione per la scrittura sin da piccola, tanto da vincere a livello scolastico nel 1999 un concorso di poesie. I suoi molteplici interessi, dai numeri alla passione per il canto, la rendono versatile sotto ogni punto di vista. A luglio 2018 pubblica il suo primo romanzo self La musica del cuore. Nel 2019 escono L’infinito del tuo sguardo edito da Collana Floreale, la novella self Mr & Miss G, e Chymera. 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...