REVIEW PARTY: Love and Revenge di Silvia Mero

Cari sognatori, eccovi l’appassionante romanzo di Silvia Mero!!!

Copertina ebook

Genere: suspense romance
Data di uscita: 3 giugno 2020

Ebook / Cartaceo

Vendetta.
Questo è l’obiettivo che Dwayn Lancaster tenterà in ogni modo di portare a termine.
Per ottenere tutto ciò, non si fermerà davanti a niente, anzi. Approfitterà dei legami familiari della sua vittima e tenterà in ogni modo di insinuare la paura e la sconfitta nell’anima del suo nemico.
Riuscirà davvero a fargliela pagare?
Non vi resta che scoprirlo.

Quanto forte è il sentimento della vendetta? Questo senso di rivalsa, di riscatto che si nutre silenziosamente attimo per attimo, che diventa la spinta per non affondare, il motore che scandisce ogni mossa in attesa che quel giorno chi ci ha devastato possa soccombere. D’altra parte per un poliziotto invece quanto è rassicurante sapere di aver fatto il proprio dovere, che quell’efferato criminale sei riuscito ad assicurarlo alla giustizia e quel capitolo pensi possa chiudersi. Ma quando meno te l’aspetti il tuo nemico giurato evade e decide di puntare te al centro del mirino, annientare ogni tua sicurezza, in ogni tua certezza fino a farti cedere.

Questa caccia tra bene e male, tra omicidi efferati e la mano di un nemico che torna ad accerchiarti è al centro di questo romanzo d’esordio di questa scrittrice. Ma al tempo stesso queste pagine si colorano di rosa per questo amore sbocciato da sempre, rinnegato per non venir meno ad un senso di lealtà e che ora riesplode travolgendo tutto e tutti.

Evan dalla morte dei genitori è cresciuto con la famiglia di Brandon che diventa il pilastro affettivo, il collega a cui ogni giorno affida la propria incolumità per fargli da spalla come poliziotto. Tra di loro c’è un patto per cui ex ragazze e sorelle sono intoccabili data la gelosia di Brandon per Katy, la sua bellissima sorellina.

Per cui anni addietro quando Katy si dichiara pur amandola follemente, Evan decide di rifiutare e lei parte per Parigi. Ora lei è qui ed è diventata una donna che non può lasciare indifferenti e Evan è tormentato da quell’amore mai dimenticato.

“Un timido sorriso affiora sulle mie labbra e il mio cuore inizia a battere come se stesse seguendo un ritmo che credevo di aver dimenticato. È l’effetto Evan. Lui ti entra dentro, resta nella tua anima anche quando non c’è… è impossibile dimenticarlo.”

Katy è tornata da Parigi consapevole di essere da sempre innamorata di Evan anche se oggi nella sua vita c’è qualcuno che la tormenta, qualcuno che la costringe a mentire, qualcuno da cui deve difendersi.

“Scopro leggermente il colletto del maglioncino e gli mostro il livido. Per fortuna adesso si è ridotto, ma prima faceva male. Mio fratello allontana ancor di più la stoffa. «Questo per te è niente?» tuona. «Adesso è niente. Diciamo che l’ho fatto arrabbiare e non si è trattenuto» cerco di difenderlo, senza una vera ragione, forse perché l’ho sempre fatto ed è l’unica cosa che mi rimane.”

L’amore di Evan travolge tutto come un fiume in piena, irruento, passionale, istintivo. Quando si dichiara preparate i fazzoletti perché io mi sono commossa… sembrava una scena di quei film quando non aspetti altro e lui impetuoso vi sconvolge la vita.

“«Volevo sapere come stavi.» La guardo negli occhi e, se possibile, ancora di più mi rendo conto di quanto questa ragazza sia importante nella mia vita. «Ora che sei qui… torno a respirare»… La sua dolcezza non è quantificabile, le sue attenzioni sono la cura della mia anima, lei è la mia aria.”

Tra la paura di perdere tutto, la minaccia incombente di un nemico spietato ed il desiderio di proteggere ciò che più ami al mondo, queste pagine sanno catturarti e regalarti emozioni molto intense.

E’ una storia che parla di tematiche importanti con molta delicatezza ma riesce a far capire al lettore l’importanza di non sottovalutare alcuni aspetti in certe circostanze, a guardarsi dentro, ad ascoltarsi e ad avere il coraggio di lottare per se stessi.

I personaggi sono molto carini in questa storia, ben delineati, forse a tratti qualche ingenuità rende la trama un po’ prevedibile in questo che resta principalmente un bel romanzo d’amore ricco di suspense. Sono certa che quest’autrice ha molti spunti di pregio vista la scrittura fluida, scorrevole, empatica per cui sei al centro di un vortice di emozioni.

Consiglio questa lettura ai sognatori romantici, che amano storie con un pizzico di adrenalina e la voglia di innamorarsi perdutamente.

Alla prossima lettura! ❤

Rosanna S. (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...