REVIEW PARTY: Un segreto nel mio cuore (Marines Sex and Love, vol.3) di Ester Ashton

Cari sognatori, eccoci al terzo volume di questa infuocata serie firmata Ester Ashton!!!

51nof7-PkrL

SERIE: Marines Sex and Love
GENERE: erotic romance
DATA DI USCITA: 13 giugno 2018

Ebook / Cartaceo

Dopo aver perso ciò che più amava, Eveleen Morris è diventata l’ombra di se stessa.
Il rancore per essere stata abbandonata dall’uomo che amava e la perdita del suo bambino l’hanno resa fredda, cinica e diffidente verso gli uomini.
Nessuno conosce il suo segreto e il muro che ha eretto per proteggere il suo cuore, la renderà una donna inaccessibile.
Tutto comincerà a vacillare quando Ethan tornerà con prepotenza nella sua vita.
Ethan Knight è un marines affascinante e sexy, ma pericoloso per le donne che lo circondano. Crede che il suo mondo sia perfetto, prende ciò che gli viene offerto senza ricambiare alcun sentimento, finché non conosce Eveleen.
Quello che prova per lei è nuovo, destabilizzante, intenso e lo porta ad allontanarsi prima che le cose prendano una piega inaspettata e ingestibile.
Dopo anni di lontananza, però, quelle emozioni sono ancora così profonde e radicate da mozzargli il respiro.
Ma stavolta niente potrà fermare l’inevitabile corsa del destino, che metterà ancora a dura prova i loro sentimenti, perché le fiamme della loro passione sono sempre lì a ricordare loro che l’amore è più ardente e vivo che mai.
Riuscirà l’amore a lenire le ferite profonde nel cuore di entrambi?
Lei dovrà affrontare le ferite del passato.
Lui lotterà per conquistare il suo cuore.

RECENSIONE: Potrei Amarti (vol.1)
RECENSIONE: Non dimenticarmi (vol.2)

Comincio questa mia recensione con una premessa: questo romanzo è un autoconclusivo ma facendo parte di una serie, se vi siete persi la storia di Logan e Cassandra dovete rimediare assolutamente perché merita davvero! 😀

Quanto ho amato questa serie quando l’ho letta tempo fa, di una passionalità che sa conquistarti dalla prima all’ultima pagina in un saliscendi di emozioni che mi ha entusiasmata. E già nelle pagine di Logan e Cassandra facciamo la conoscenza di Ethan ed Eveleen che hanno un ruolo determinante come supporto ai protagonisti.
Ma la spumeggiante e vivace Eveleen nasconde un passato doloroso che non ha osato mai confessare a nessuno…

Immaginate di essere da sempre perdutamente innamorate di un ragazzo dalla bellezza disarmante, un sentimento che cresce giorno per giorno celato da un’amicizia, e che una sera accada una magia unica e quell’attrazione magnetica, inebriante esploda in un bacio mozzafiato, preludio di attimi di passione sfrenata. Ma al mattino tutto cambia e ti ritrovi sola, abbandonata al tuo destino. Come confidare all’amica di sempre quanto stupida era stata a fidarsi di quel sentimento e di come era stata tradita nel profondo da quel rifiuto?!

“Tututu… la chiamata era stata rifiutata.
In quel momento sentii il mio cuore rompersi in mille pezzi e un dolore lancinante trafiggermi, così forte da farmi piegare in due. Crollai a terra sul tappeto, rannicchiandomi su me stessa.
Mi aveva mentito. Bugie tutte bugie.
Lo avevo perso… avevo perso per sempre l’amore della mia vita.”

Pian piano dentro di lei cresce la speranza che una parte di quell’amore così totalizzante possa restare comunque con Eveleen e quella gravidanza così inattesa diventa la fonte della sua gioia, fino a quando non perde tutto…

“Non avevo più niente. Né l’amore di Ethan né nostro figlio. Avevo perso entrambi in poco tempo, insieme a loro la possibilità di poter essere felice.
Scivolai nell’oscurità.
Ero sola adesso.”

Racchiusa nel suo dolore per aver perso sia il suo amore che suo figlio, e  per non essere riuscita a condividere nulla con chi le voleva bene, Eveleen inizia ad indossare una maschera di vuoto, di freddezza, non avrebbe permesso più a nessuno di scalfirle il cuore fino a che non lo rivede…

Ethan è un marine giovane, possente, bello come il peccato, leale con i suoi amici e colleghi, ma dentro di lui non ha spazio per i sentimenti. Lui prende senza dare, vive di fugaci passioni di sesso perché l’unica volta che ha sfiorato l’amore ne è sfuggito come se avesse il diavolo alle calcagne senza lasciare traccia.

“Il tormento di vederli in quel modo, non mi dava la lucidità necessaria per ragionare.
Come avrei potuto quando tutto ciò che desideravo, che amavo, era tra le braccia di un altro?
Fuoco e ghiaccio convivevano in me in ugual misura. Il primo mi faceva ribollire il sangue nelle vene e il secondo raffreddava la furia di entrare e fare un gesto insensato.”

Ma rivederla lì quella notte così diversa dalla donna gioiosa e solare che aveva assaporato in quel weekend di fuoco, lo ha riacceso di brama e di possesso.
Tra Ethan e Eveleen inizia una battaglia senza regole, uno scontro ricco di tensione sessuale, di segreti dolorosi, di frasi mai dette in un saliscendi emotivo devastante…

“Tra di noi infuriava una battaglia dove nessuno dei due voleva cedere del tutto all’altro. Il mio corpo mi aveva tradito più di quanto pensassi, stregato dalle sue eccitanti promesse erotiche. Avrei dovuto respingerlo, ma non ci ero riuscita. In quel momento, vedere il desiderio sul suo viso, aveva svegliato il mio bisogno di averlo ancora una volta e credere che fosse solo mio. Era un’illusione, ne ero consapevole, ma il mio cuore bramava di battere all’unisono con il suo, avvertire il tocco delle sue mani sulla mia pelle, la sua bocca baciarmi e infine sentirlo dentro di me. Volevo quell’assaggio che mi era stato negato per anni. “

Eveleen è un personaggio struggente che porta attimo per attimo quel peso sul cuore che non la fa mai respirare, quel senso di colpa agghiacciante, quell’odio bruciante a cui doversi aggrappare per mantenersi in vita e non soccombere, ma quando un uomo come Ethan capisce che ti desidera, fa di tutto per averti non si accontenta di niente di meno che averti, farti sua, farti fremere di desiderio tra le sue mani sapienti che sanno far vibrare le corde giuste del tuo piacere.

“«Nessuno potrà farti provare questo» affermò con affanno rallentando all’improvviso, «No… non fermarti» lo implorai annientata dal desiderio.
«Apri gli occhi» mi ordinò. «Voglio che tu veda quando affondo dentro di te e m’impossesso della tua anima.»”

E’ una storia profonda, toccante che pur avendola riletta mi ha devastata nuovamente nonostante la consapevolezza di ricordare ogni passaggio, perché certe emozioni dalla pagina del libro diventano parte di chi le legge.

“L’amore poteva avere diverse sfaccettature: gioia, desiderio, calore, dolcezza, passione, ma in quel momento mi resi conto che ne aveva molte altre come: odio, amarezza, tormento e disperazione.
Così mi sentivo: un uomo disperato che stava facendo i conti con gli sbagli del suo passato”

Nulla ti viene precluso di questo percorso emotivo così intenso da mozzarti il fiato o annebbiare la vista per le lacrime che scorrono.

La passione è così bruciante che non si risparmiano in nulla e tu non puoi che sentirti avvampare dal desiderio mentre ne leggi e desiderarne sempre di più. E’ un amore unico, paralizzante che scardina ogni corazza abbattendo muri di dolore e pregiudizio. Ha la giusta dose di colpi di scena per cui quando pensi che le cose stiano per chiarirsi, accade l’impossibile. Amo leggere questa autrice perché nelle sue storie ritrovo un cuore pulsante che batte in sincrono con il mio, perché crea maschi alfa che m’inebriano i sensi e sa giocare con le emozioni travolgendoti.

Se come me amate le storie d’amore intense ed irruente, che come in sogno ad occhi aperti vi regalino ore piacevoli come davanti ad un buon film, questo libro fa per voi!

Alla prossima lettura! ❤

Rosanna S. (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...