Cari sognatori, rieccoci con un nuovo romanzo di Diana Scott!!!
SERIE: Stonebridge, vol.2
GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 6 maggio 2019Dopo il successo della Saga Infedeltà, con più di 100.000 lettori, Diana Scott torna con la Serie Stonebridge, piena di suspense, erotismo e una grande passione. L’amore, la suspense e l’azione continuano. Il secondo romanzo della Saga Stonebridge.
Dopo la peggiore delle bugie, Anne è disposta a dimenticare Reed Blackman. Il dolore le ha dimostrato che non deve aspettare che siano gli altri a darle ciò che può ottenere da sola.
Reed non ha potuto evitare di vederla andar via, ma il suo desiderio è troppo forte ed egoista per offrirle la libertà che lei tanto cerca. Sa che se vuole riaverla, dovrà accettare i suoi desideri e le sue nuove condizioni, anche se i demoni del suo passato lo faranno morire dalla gelosia e affondare ancor di più nella sua oscurità.Riuscirà Anne a dimenticare ciò che è successo?
Riuscirà Reed ad accettare i nuovi appetiti di Anne?
È possibile continuare ad amare quando tutto è cambiato?
ATTENZIONE!!!
Rischio spoiler, vi invitiamo a leggere almeno la recensione del volume precedente!
In questa seconda parte troviamo un Anne diversa…
All’inizio è distrutta dal dolore, si sente tradita, l’uomo che ama più della sua stessa vita nasconde troppi segreti e dopo quello che le ha fatto, non riesce a fidarsi più di lui…
” Provo a chiudere gli occhi e a riposare ma non riesco a fare neppure questo. Le immagini di ricordi vividi mi inondano il cervello. Non parlano, semplicemente mi fanno a pezzi l’uno dopo l’altro, mentre ricordo il mio terribile errore”
Reed è disperato, rivuole Anne a tutti costi ma non sa dove si trova né come fare per riaverla.
È vero le ha mentito, le ha nascosto troppe cose ma ha bisogno di dirle la verità.
Riuscirà a trovarla?
Cosa succederà ad Anne dopo aver parlato con la sua psicologa?
Ma non solo!
In questo secondo volume scopriremo delle cose a cui nel primo non abbiamo trovato risposta…
Tra misteri, segreti non svelati, Reed e Anna riusciranno a ritrovarsi o la loro storia è davvero finita?
Devo dire, che anche questa volta Diana mi ha tenuta incollata dall’inizio alla fine, non sono mai riuscita a staccarmi!
Non vedo l’ora di leggere il capitolo finale!
Questa serie è fantastica, da leggere tutto d’un fiato! ❤
Ania (Recensionista Sognare).
Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉