REVIEW PARTY: Jack of Spades (Vegas Underground, vol.2) di Renee Rose

Cari sognatori, ritorna Renee Rose con la sua accattivante serie, edito Queen Edizioni!!!

ciccia bomba giusta

SERIE: Vegas underground, vol.2
GENERE: mafia romance
DATA DI USCITA: 19 giugno 2020

Ebook

Corey Simonson lavora al Bellissimo, il casinò più in voga di Las Vegas.
Brillante, sensuale e abile a maneggiare le carte, ha imparato in fretta le molte regole non scritte del locale. Prima tra tutte: non mettersi contro i proprietari.
Stefano Tacone è pronto a diventare il nuovo capo del Bellissimo.
Affascinante, seducente e pericoloso, ha imparato in fretta le molte regole non scritte della mafia. Prima tra tutte: mai mettersi contro alla Famiglia.
Tutto cambia quando Corey assiste a un omicidio e rischia di mettere in pericolo l’impero che i Tacone hanno costruito. Stefano non ha altra scelta se non prenderla in ostaggio, rinchiuderla nella sua suite e fare in modo che non parli. C’è solo un problema: Corey non avrebbe dovuto essere così bella con i polsi legati, e Stefano non avrebbe dovuto provare così tanto piacere nell’averla tutta per sé… perché ora che lei è sua prigioniera, lui non è sicuro di riuscire a lasciarla andare.

Sognatori con questo nuovo capitolo si va ad arricchire di nuove ed intense emozioni questa serie dove illegalità, soldi, proiettili e mafia fanno da sfondo ai componenti della famiglia Tacone, i siciliani più caparbi e magnetici di Las Vegas!

Qui fra queste pagine ci troviamo ad affrontare gli animi di due personaggi importanti e cardini per Sondra e Nico, già conosciuti attraverso il primo volume. Relativamente facciamo un piccolo passo indietro nella linea temporale ove la rincorsa di Nico per la fuga di Sondra porta all’incontro tra Corey & Stefano.

Corey, come già sappiano, è la cugina di Sondra… in realtà ciò che le lega è molto più profondo di un mero legame di sangue… sono sorelle, amiche, colonne portanti di supporto l’una per l’altra. Al contempo qui andiamo a scoprire che Corey ha un carattere ben diverso da sua cugina… è forte, cocciuta, una Donna che la vita non ha portando altro che assenze, mancanze e pesi gravosi da portare sulle proprie spalle, il termine che più le se addice è “controcorrente”, non le piace la classicità e la staticità, ma cerca sempre stimoli nuovi, segue l’istinto anche se è trincerata nella sua mente. È come una prigione che non la spinge mai a sbilanciarsi, la paura dell’essere ferita emotivamente, di poter perdere tutto ciò che ha ora la pone rigida per certi versi, ove la maschera che porta cela in realtà una fragilità che non ci si aspetterebbe, una battaglia continua tra desideri e correre il brivido del momento, contro la sua mente intelligente e controllata…

Stefano… lui per certi versi è uno sbruffone o comunque è ciò che vuol far apparire all’esterno, ma appena entri dentro al suo animo ne riscopri un Uomo forte, galante, un principe dotato di pistola, forgiato di un’armatura fatta di controllo e sottomissione, ma anche dolcezza e protezione, pronto a tutto per chi è legato. Ciò che gli grava più di tutto è il peso della nomea del suo cognome che richiama paura e soggezione, infatti ciò lo porta molto spesso in dubbio e defezione verso Corey, asserendo la sua ritrosità per ciò che rappresenta la sua figura e per ciò che è stato l’evento scatenante della loro interazione. Devo dire che Stefano mi è molto piaciuto, è particolare e coinvolgente il suo animo, un ragazzo di cui non si può non innamorarsi e legarsi per il suo cuore puro ed i suoi gesti unici ed inaspettati, pieni di amore e venerazione…

L’intero romanzo rimarca le complicanze dei legami famigliari caratterizzati dal dubbio l’uno verso l’altro, le differenze che li fa apparire spesso come viandanti alle due sponde opposte di un fiume, diversi, incompatibili in apparenza, ma che pure il legame silente del sentimento forte della passione li fa unire e legare in un percorso impervio dove la paura ed il dubbio di cosa sarà il futuro o l’evolversi del loro destino pregiudica la felicità ed i loro desideri. Ciò che pone come cardine è proprio il sentimento di fiducia reciproca, la paura di essere usati per poi essere gettati in un angolo, il perdere tutto per un futuro incerto, ma pure il brivido della perdita, la simbiosi di due anime ormai unite che se separate si sentirebbero vuote ed irrimediabilmente perse per l’eternità.

Un libro molto intenso e coinvolgente che fin dalle prima battute ti appassiona e ti coinvolge, un testa a testa continuo di controllo, verità nascoste, amore, possessione, ossessione totalizzanti! ❤

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...