RECENSIONE: Un cattivo ragazzo di Nausica Steel

Cari sognatori, eccovi l’appassionante romanzo di Nausica Steel!!!

41q+spiZteL

GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 20 maggio 2020

Ebook

Lisy Bert non immagina che pulire il bagno del locale dove lavora le cambierà la vita. Quando i suoi occhi incontrano quelli stupendi di un cattivo ragazzo, il suo animo riconosce in quello sguardo qualcosa che le appartiene. Peccato che lui stia facendo sesso con un’altra donna. Mark Franklin ha fatto una scelta. La vita sulla strada non è facile e dovrebbe pensare solo alla sua sopravvivenza, ma non riesce a evitare l’attrazione che nutre per la cameriera della caffetteria. Le decisioni prese tuttavia hanno delle conseguenze. Il passato e i suoi segreti torneranno a chiedergli il conto.

Il romanzo contiene scene di sesso.

Il loro primissimo incontro avviene nel bagno della caffetteria dove Lisy lavora e Mark invece lo sta utilizzando nella maniera non proprio consona del nome che porta.

“«Oh mio Dio! » esclamò Lisy, mettendo finalmente a fuoco la scena che stava guardando. «Ti piace quello che vedi?». Solo all’udire la voce piena di passione e intensa, Lisy spostò gli occhi sul vetro e notò che lui la stava fissando dallo specchio. ‘Che sguardo’ esalò come pensiero. I suoi occhi furono per lei un colpo in pieno stomaco. Ardevano di desiderio… per lei.”

Dopo quel loro primo e turbolento incontro specialmente per lei, Mark si ritrova ad andare spesso nella caffetteria, ma un giorno si decide ad invitarla per uscire insieme e trascorrere una giornata al mare.

“Sfrecciò nel cuore della notte pensando a quella che era stata forse, per lui, la giornata più semplice e normale che avesse mai vissuto. Quando raggiunse il parcheggio, restò qualche minuto in sella prima di scendere e togliersi il casco.
Si spostò verso l’ufficio all’interno del gabbiotto, forzò la porta e rimise le chiavi a posto.”

Ed è proprio quando ritorna in officina per riportare la moto che aveva preso in prestito, che gli succede qualcosa di molto pericoloso e che lo allontanerà da Lisy per un paio di settimane.
Ma nel frattempo si sentono al telefono ogni giorno e la voglia di rivedersi diventa quasi un’esigenza fisica…

Lisy avverte che Mark gli nasconde qualcosa, ma il desiderio di vivere questa storia d’amore le fa cadere tutte le barriere intorno al suo cuore e cede a questo ragazzo dallo sguardo magnetico. Riuscirà a farsi dire che cosa nasconde?

Mark dall’altra parte ha un passato dal quale sta fuggendo e che non vuole lo raggiunga.
Riuscirà a trovare una via d’uscita e godersi pienamente la sua attrazione per questa ragazza semplice che gli è entrata nei pensieri?

Una bellissima storia d’amore, tanto breve quanto intensa, carica di tanto eros, ma anche di molta poesia e fantasia.

Una storia che intreccia la loro vita presente con la vita passata e che fa mettere ai protagonisti fondamenta per la loro vita futura.

Una storia d’amore carica della giusta passione, del giusto pathos e dell’interesse morboso, che ti porta a non mollare manco una pagina fino a quando non l’hai finito perché capire cosa succede è l’unica cosa che interessa… ed è un po’ quello che è successo a me.

Buona lettura! ❤

Maria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...