TOUR RECENSIONI: Free Fall (GD Team, vol.2) di Monica Lombardi

Cari sognatori, continuiamo il nostro Tour Recensioni con il secondo volume della serie di Monica Lombardi, edito Emma Books!!!

418gOqSMYOL

SERIE: GD Team, vol.2
GENERE: suspense romance
DATA DI USCITA: 12 dicembre 2014

Ebook

Il libro contiene anche la novella Alex.

Jaime “Jet” Travis è sparito nel nulla. Nel suo appartamento deserto è rimasto solo il cellulare. Nessun messaggio, nessun segno di colluttazione, nessuna traccia. A parte una, e punta il dito contro un membro del team. Un team già ferito, che ora viene colpito al cuore. Nicole Kelly ha soffocato per anni i suoi sentimenti per Jet e ora è disposta a tutto pur di ritrovarlo e stanare il nemico che ha ordito una sanguinosa vendetta.
Fra scenari esotici, labirinti informatici, vecchie ferite e amori taciuti troppo a lungo, si snoda un’altra avventura del GD Team. Perché non importa quanti siano i nemici, sono gli amici che contano. Soprattutto quando sono disposti a dare tutto per salvarti.
Dopo Vertigo e Nicky, Monica Lombardi regala alle amanti del romantic suspense un nuovo incalzante capitolo della serie dedicata al GD Team.

RECENSIONE: Vertigo (vol.1)

Jamie Travis, in arte Jet, è scomparso… non si sa nulla di lui nelle ultime ventiquattro ore, il suo cellulare è stato trovato abbandonato a Hastings nella sua casa e Nicole Kelly è preoccupata, come del resto tutto il team.
Per Nicole, detta Nicky, è una situazione diversa…
Lei è innamorata di Jet, non riesce a darsi pace, per la prima volta in vita sua si sente spaesata e ha paura che possa essergli successo qualcosa di brutto o che possa essere addirittura morto.
Tutta la squadra, Buck, Alex, Digger e David insieme a Nick cercheranno in tutti i modi di trovare Jet anche a costo della loro vita perché col tempo sono diventati una famiglia.

Nuovi ingressi, aiuteranno i nostri protagonisti; Megan, migliore amica della sorella di Digger, un hacker professionista e Michelle, ex conquista di Jet aiuterà dando tutte le informazioni in suo possesso.
Riusciranno a trovare Jet?
E soprattutto, sarà ancora vivo o dovremmo assistere al suo funerale?

Come nel primo volume la nostra Monica ci lascia con fiato sospeso fino alla fine!
Una storia dove nulla è come sembra e ognuno ha qualcosa da nascondere.
Tra sparatorie, nuovi inseguimenti ed un nemico da combattere, Monica Lombardi ci farà vivere una nuova avventura al limite dell’impossibile.

La struttura del romanzo è perfetta, lo stile di scrittura come sempre è talmente fluido che permette al lettore di vivere la storia appieno.
Questa volta sapremmo un po’ di più della vita dei nostri eroi.
Le descrizioni dei luoghi, dei personaggi e dei loro sentimenti sono descritti alla perfezione!

Ania (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...