TOUR RECENSIONI: Hard Landing (GD Team, vol.4) di Monica Lombardi

Cari sognatori, siamo giunti al termine del Tour Recensioni dedicato alla serie creata da Monica Lombardi, edito Emma Books!!!

51G3TsooU5L

SERIE: GD Team, vol.4
GENERE: suspense romance
DATA DI USCITA: 21 settembre 2016

Ebook

Contiene anche GD Team – La Guida.

Lo showdown finale tra il Team e l’uomo che ha osato sfidarli. Intenso, sconvolgente. Chi è preda e chi è predatore? Imprenditore miliardario e fondatore di un Team formato da ex intelligence e forze speciali, David G. Langdon, dai suoi chiamato GD, potrebbe apparire come un uomo che ha sempre avuto tutto e che, nella vita, ha scelto la via più comoda. Non è così. Il suo passato nasconde un errore che non si è mai perdonato, che neanche cinque anni nella Legione Straniera sono riusciti a fargli dimenticare. Un errore per il quale qualcuno vuole ancora presentargli il conto. GD non può permetterlo. Perché l’uomo che ha già cercato di punirlo ha seminato una scia di cadaveri lungo la strada, cercando di colpire quel Team che è diventato la sua famiglia. Questa volta, David è deciso a fermarlo, a qualsiasi costo. Anche se per farlo dovrà mentire a tutti e lanciare un’ultima sfida la cui posta in gioco sarà altissima: la sua vita e quella dell’unica donna che potrebbe amare.

RECENSIONE: Vertigo (vol.1)
RECENSIONE: Free fall (vol.2)
RECENSIONE: Spiral (vol.3)

David dovrà fare i conti col proprio passato che lo ha reso l’uomo che è oggi, ma non solo… per la prima volta in vita spetterà a lui la decisione di essere felice o no.

Siamo arrivati alla resa dei conti, Derek Wilson suo amico d’infanzia, ora suo nemico farà di tutto per distruggerlo anche a costo della sua vita.
David ha già sbagliato una volta, si è fidato della persona sbagliata e ha perso tutto ma ora non può fare lo stesso errore, deve proteggere la donna che ama di più al mondo.
Non solo, anche gli altri personaggi daranno del loro meglio per aiutarlo ma per lui raccontare tutta la verità non sarà facile…

Tra colpi di scena, baci rubati ed un nemico da catturare i nostri eroi ci porteranno a vivere un’avventura al limite dell’inverosimile!
Non posso credere che questa fantastica serie sia arrivata al capolinea.
Ho amato tutti i personaggi, le loro storie, le loro risate e i loro sbalzi d’umore.
Mi mancherà questo team.
Monica struttura ancora una volta il romanzo in maniera corale e devo dire che questo stile mi piace sempre di più.
Mentre leggevo ho provato mille emozioni, lo stile di scrittura è lineare, omogeneo e permette al lettore d’immedesimarsi nella storia completamente.

Monica ha descritto con precisione ogni personaggio, ogni suo pensiero, ogni dettaglio della loro vita alla perfezione e ogni volta si scopre una cosa nuova.
Insomma è sempre una sorpresa!
Da quando l’ho iniziato non sono riuscita a smettere di leggerlo, sono stata incollata dalla prima all’ultima pagina con la curiosità che mi divorava.

Detto questo, che aspettate a leggerlo? Vi garantisco che non ve ne pentirete! ❤

Ania (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Un commento

  1. ciao Ania! Grazie per le bellissime parole, sono felice che il GD Team ti abbia conquistato!
    Hard landing è la fine della prima “parabola”, ma tutti i personaggi torneranno nella serie rebooting, GD Security.
    Perché, come hai letto alla fine di questo romanzo, GD ha grandi progetti, per Michelle e per tutti loro.
    Puoi ritrovarli dunque a partire alla novella introduttiva To help and protect, che funziona da raccordo tra le due serie, e a seguire nei romanzi Storm e Hurricane e nella novella Wolf.
    Che dici, continuerai a leggere di loro? Fammi sapere!
    Buone letture a tutti e a presto,
    Monica

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...