TOUR RECENSIONI: Spiral (GD Team, vol.3) di Monica Lombardi

Cari sognatori, eccoci al giro di boa del nostro Tour Recensioni giungendo al terzo volume della serie d Monica Lombardi, edito Emma Books!

51PYefwM5aL

SERIE: GD Team, vol.3
GENERE: suspense romance
DATA DI USCITA: 22 giugno 2015

Ebook

Contiene anche la novella Miriam.

Ariel Levy, detto Digger, ha sempre difeso la sua privacy anche dagli altri membri del Team: non è una scelta, è qualcosa che deve fare.La sua famiglia è stata smembrata, due volte, e ora Digger teme che anche quella sorella che, da bambina, teneva il suo cuore tra le mani, possa essere in pericolo. David G. Langdon rientra alla base dopo gli eventi che hanno sconvolto la vita della sua Alex. Il Team è ancora alla ricerca dell’Olandese, sospettato di essere il responsabile dell’attentato in cui anche GD ha rischiato la vita. L’uomo finora senza volto si è macchiato di un nuovo delitto, ma continua a scivolare tra le maglie della rete che il Team cerca invano di stringere attorno a lui, rimanendo nell’ombra. I misteri attorno al Team si infittiscono. Per avere risposte, GD dovrà ancora una volta cercare nel passato, nel suo passato, e trovare nel presente alleati preziosi: una donna sopravvissuta a stento ai suoi due uomini, un soldato in cerca di un modo per curare una ferita forse insanabile. Il mondo del Team è pericoloso, ma può risolvere, può sanare.

RECENSIONE: Vertigo (vol.1)
RECENSIONE: Free Fall (vol.2)

Ariel non ha un passato facile alle spalle, ha sofferto tanto e per lui non è mai stato semplice aprirsi con gli altri e parlare di sé.
Deve proteggere la sua famiglia, soprattutto suo padre Aaron Levy… solo lui e sua sorella Deborah sanno che è ancora vivo e nessun’altro deve saperlo, per lui sarebbe troppo pericoloso.
Inoltre in quest’ultimo periodo anche Deborah sembra essere scomparsa nel nulla, né Ariel né la sua migliore amica Megan, sanno dove si trova.
I nostri eroi avranno a che fare ancora con l’Olandese… chi è veramente e cosa vuole da loro?
Non solo ci saranno nuove new entry, ma uno in particolare lo abbiamo già incontrato nel primo volume.
Basta così, non voglio svelare altro anche se ci sarebbero ancora tante cose da dire ma non vorrei rovinarvi la sorpresa!

Devo dire che questa serie mi prende sempre di più, non solo per il modo in cui l’autrice ha strutturato il romanzo che in certi versi si può definire corale, in cui ogni protagonista racconta la propria vita e ci permette di conoscerlo più a fondo, dandoci la risposta a molte domande.
Come sempre lo stile di scrittura è fluido, a volte profondo, a volte fresco e posso dire che non solo la storia di questi protagonisti ci terrà col fiato sospeso fino alla fine ma ci farà anche sognare.

Piano piano, leggendo questa serie, ho capito che non serve essere fratelli o sorelle di sangue per essere una famiglia ma anche gli amici possono diventarlo e la maggior parte delle volte tengono a te più di ogni altra cosa al mondo.

Ania (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...