REVIEW TOUR: La figlia del diavolo di Lisa Kleypas

Cari sognatori, innamoratevi del nuovo romanzo di Lisa Kleypas, edito Mondadori!!!

41ZkK8xJocL

GENERE: romance, storico
DATA DI USCITA: 30 giugno 2020

Ebook / Cartaceo

Hampshire, Inghilterra, 1877. Lady Phoebe Clare, bella, giovane e vedova, non ha mai incontrato Weston Ravenel, ma è sicura che si tratti di un mascalzone, meschino e prepotente. Già ai tempi della scuola aveva reso la vita del suo ormai defunto marito un inferno, e non potrà mai perdonarglielo. Ma alle nozze del fratello, Phoebe incontra un giovane uomo affascinante che la incanta… e la stupisce non poco quando si presenta come Weston Ravenel! Potranno mai superare l’ostilità e abbandonarsi alla passione che li attrae l’uno verso l’altra?

Ci troviamo nella campagna dell’Hampshire, Inghilterra, dove Lady Phoebe Clare sta viaggiando in treno per partecipare al matrimonio di suo fratello Gabriel con Pandora Ravenel.

Lady Phoebe è una giovane donna vedova con due figli ancora piccoli; la cosa che la fa stare più male di questa situazione è che incontrerà faccia a faccia il nemico numero uno del suo defunto marito, Henry. Infatti quando lui  era in collegio è stato perseguitato da Weston.

West ha un passato da dongiovanni, diciamo che a Londra si era fatto una reputazione da mascalzone. Quando arriva alla tenuta però Phoebe si dovrà ricredere sulla persona che troverà perché tutte le persone possono avere una seconda possibilità.

West in questi anni è cambiato molto, da quando suo fratello Devon ha ereditato la tenuta si è fatto in quattro per aiutare i contadini e gestire al meglio il possedimento. Si è rimboccato le maniche per aiutare i contadini a fare un passo verso il progresso.
Anche Phoebe deve riuscire a mandare avanti la sua tenuta fino a quando il figlio non sarà maggiorenne; attualmente viene gestita da un amministratore che però ha delle idee troppo antiquate.
Ecco una cosa che hanno in comune i nostri due protagonisti ma tra di loro c’è anche un’attrazione…

“Phoebe si sentì invadere da una sensazione stranissima, che le ricordava un pò il primo periodo del matrimonio con Henry… quel desiderio incerto, imbarazzante, inspiegabile di avere un contatto intimo con un uomo.”

Phoebe riuscirà a lasciare il passato e l’odio per West per far ribattere il proprio cuore per un uomo?
Invece West riuscirà a mettere da parte il suo orgoglio e magari corteggiare una donna che lo faccia innamorare?

Questo libro fa parte di una serie ma si può leggere tranquillamente anche da solo, perché l’autrice riesce a fare dei piccoli flashback del passato.
Uno storico intrigante che ti tiene incollato alle pagine, con una scrittura semplice la quale arriva diretta nel cuore del lettore.
Ho adorato desiderare il cambiamento e la rinascita dopo il dolore per il lutto subito di Phoebe.

Non vedo l’ora di leggere un altro libro di questa scrittrice!

Kikka (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...